Opinione su "Lancia Phedra 2.2 JTD"

pubblicata 17/12/2015 | Ricky.sammy
Iscritto da : 20/02/2015
Ciao, siamo Riccardo e Samanta, siamo una coppia dove ci piace commentare e fare opinioni su tante cose, per questo stiamo qui, ciao ciao ^_^
Vantaggi quasi tutto
Svantaggi vano motore
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"LANCIA PHEDRA 2.2 JTD... L'AUTO DI MIA SORELLA"

Lancia Phedra 2.2 JTD

Lancia Phedra 2.2 JTD

Ciao ciaoni,
vorrei parlarvi oggi della Phedra di mia sorella con motorizzazione 2.2JTD.
Per lei che ha 4 figli, un marito e un cane debbo dire che è davvero il TOP di auto, spaziosa, comoda, visibilità da specchietti, parabrezza e lunotto ottimale, davvero una buona monovolume.
Purtroppo mia sorella e mio cognato non sono i tipi da star dietro all'auto con pulizia, ordine e manutenzione, infatti la loro ha subito vari danni di tappezzeria e di motore; la Phedra esteticamente nel 2002 già rappresentava il "futuro", con le porte posteriopri scorrevoli che pertmettevano un grande spazio per accederci anche agli ultimi due sedili posteriori; i sedili sono anche rimuovibili dall'abitacolo, quindi si può arrivare dai classici 5 posti fino ai 9 posti. La sua è di colore azzuro chiaro metallizzato con sedili in alcantara blu e cerchi in lega da 16".. Un'auto adatta per la famiglia con un eleganza fine.
La meccanica 2.2JTD è molto affidabile, ovviamente la loro non essendo mantenuta a dovere ha dato delle rogne e io sottoscritto ho sempre risolto, un motore brillante per avere 128cv sotto 1700kg ;) l'unica pecca è che il vano motore è ridotto, molto poco spazio per metterci mani e qualsiasi cosa è motlo scomoda per arrivarci; i consumi non sono eccessivi, io personalmente l'ho usata un pajo di giorni e c'ero riuscito a farci anche il 16 al lt., non male per rapporto potenza/peso del veicolo.
LA CONSIGLIO VIVAMENTE ALLE FAMIGLIE NUMEROSE.

• Lorysk pubblicata 18/12/2015
    OTTIME OPINIONI. MOLTO UTILE. BUONA GIORNATA :P