Lancôme Hypnose Drama

Lancôme Hypnose Drama

Opinione su "Lancôme Hypnose Drama"

pubblicata 21/11/2009 | fandy
Iscritto da : 20/11/2009
Vantaggi più passate si fanno più il risultato migliora
Tenuta
Testato su animali

"Sguardo sensuale e intenso con Lancome Drama"

Come poteva deludermi un mascara lancome.
E' vero che non è un prodotto totalmente naturale ma è incredibilmente efficace.

Ne ho usati diversi di mascara, ma lancome drama è uno dei pochi che allunga le ciglia e intensifica lo sguardo senza appesantire e senza formare grumi.

Dopo la prima passata il risultato è già evidente, ma dopo la seconda ma anche una terza le ciglia sono strepitose: nerissime, lunghissime e foltissime, altro che ciglia finte!

A differenza degli altri è completo; le ciglia sembrano aumentare ad ogni passata, si colorano di nero nero leggermente lucido, si allungano incredibilmente e senza grumi.

Io personalmente preferisco utilizzarlo per la sera, semplicemente perchè di giorno mi piace il trucco più leggero... ma ovviamente i gusti sono soggettivi.

Provato anche con i maschetti che, notando qualcosa di diverso nei miei occhi, mi hanno riempito di complimenti.

lo comprai subito dopo averlo visto su una rivista, a giugno precisamente.
Sono passati 5 mesi ma è come se l'avessi appena comprato, è ancora morbido come il primo giorno.
Sicuramente il prezzo è superiore alla media (io l'ho pagato 24.50euro), ma quante volte vi sarà capitato di trovare il vostro mascara già indurito dopo poche settimane?

Lo consiglio a tutte le donne che vogliono sedurre con uno sguardo...

12 FEBBRAIO 2010

Sono passati otto mesi da quando ho acquistato questo fantastico mascara e l'unico motivo per cui devo comprarne uno nuovo è semplicemente perchè l'ho terminato.
Una banalità direte voi, ma lo dico perchè generalmente i mascara dopo poco tempo si induriscono e non servono più; è un peccato buttarli via ancora interi.

L'ho fatto provare ad una mia amica, il risultato non è stato uguale al mio.
Può essere che dipenda dalle ciglia diverse, non saprei.
Su di me è stato strepitoso.

Lo ricomprerò sicuramente.

• commark pubblicata 02/04/2010
    Molto ben descritto...
  • maria27bsbs pubblicata 19/02/2010
    adoro il rimmel! questo l'ho provato ed è davvero favoloso hai ragione lancome è lancome.
  • NicoGiraldi88 pubblicata 18/02/2010
    Per donne! :))

Offerte "Lancôme Hypnose Drama"

Informazioni sul prodotto : Lancôme Hypnose Drama

Su Ciao da: 30/06/2009