Lancôme Hypnose Drama

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Lancôme Hypnose Drama

Tutte le opinioni su Lancôme Hypnose Drama

Sguardo sensuale e intenso con Lancome Drama

5  21.11.2009 (12.02.2010)

Vantaggi:
più passate si fanno più il risultato migliora

Svantaggi:

Tenuta

fandy

Iscritto da:20.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Come poteva deludermi un mascara lancome.
E' vero che non è un prodotto totalmente naturale ma è incredibilmente efficace.

Ne ho usati diversi di mascara, ma lancome drama è uno dei pochi che allunga le ciglia e intensifica lo sguardo senza appesantire e senza formare grumi.

Dopo la prima passata il risultato è già evidente, ma dopo la seconda ma anche una terza le ciglia sono strepitose: nerissime, lunghissime e foltissime, altro che ciglia finte!

A differenza degli altri è completo; le ciglia sembrano aumentare ad ogni passata, si colorano di nero nero leggermente lucido, si allungano incredibilmente e senza grumi.

Io personalmente preferisco utilizzarlo per la sera, semplicemente perchè di giorno mi piace il trucco più leggero... ma ovviamente i gusti sono soggettivi.

Provato anche con i maschetti che, notando qualcosa di diverso nei miei occhi, mi hanno riempito di complimenti.

lo comprai subito dopo averlo visto su una rivista, a giugno precisamente.
Sono passati 5 mesi ma è come se l'avessi appena comprato, è ancora morbido come il primo giorno.
Sicuramente il prezzo è superiore alla media (io l'ho pagato 24.50euro), ma quante volte vi sarà capitato di trovare il vostro mascara già indurito dopo poche settimane?

Lo consiglio a tutte le donne che vogliono sedurre con uno sguardo...

12 FEBBRAIO 2010

Sono passati otto mesi da quando ho acquistato questo fantastico mascara e l'unico motivo per cui devo comprarne uno nuovo è semplicemente perchè l'ho terminato.
Una banalità direte voi, ma lo dico perchè generalmente i mascara dopo poco tempo si induriscono e non servono più; è un peccato buttarli via ancora interi.

L'ho fatto provare ad una mia amica, il risultato non è stato uguale al mio.
Pụ essere che dipenda dalle ciglia diverse, non saprei.
Su di me è stato strepitoso.

Lo ricompreṛ sicuramente.

commark

commark

02.04.2010 23:38

Molto ben descritto...

maria27bsbs

maria27bsbs

19.02.2010 04:56

adoro il rimmel! questo l'ho provato ed è davvero favoloso hai ragione lancome è lancome.

NicoGiraldi88

NicoGiraldi88

18.02.2010 15:02

Per donne! :))

Questa Opinione su Lancôme Hypnose Drama è stata letta 2008 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Annamaria508
  2. Mimi_23_08