IL BUON LATTE HA UN PREZZO BASSO

5  04.10.2004

Vantaggi:
gusto, qualità, prezzo

Svantaggi:

katane-sicily

Iscritto da:21.06.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Il latte parzialmente scremato del marchio LAND non ha niente da invidiare ad altre marche. Questo latte è confezionato in un cartone tetra pack da un litro e gradevolmente presentato con colori azzurro, blu e bianco. Il latte è prodotto e confezionato per la EuroSpin Italia S.p.A. nello stabilimento della Gmundner Molkerei (Latterie Gmunden - n.d.r.) in Austria.

Il latte LAND parzialmente scremato ha un valore energetico di 195 kJ (46 kcal) per 100ml di prodotto e contiene, sempre per 100ml, 3.4g proteine, 4.8g di carboidrati e 1.5g di lipidi. Il latte LAND parzialmente scremato è omogeneizzato e a lunga conserainoe (UHT).

A casa usiamo abitualmente sia il latte fresco, da bere freddo, che il latte UHT parzialmente scremato, da usare per la preparazione di budini e dolci, cacao e cioccolata calda. Da quando a casa nostra è entrato il latte LAND lo beviamo anche freddo, visto il gradevole gusto pieno e dolce al punto giusto, per niente "acquoso".

Ai vantaggi indiscussi di questo latte di provenienza alpina si aggiunge anche il prezzo di tutto rispetto: solo € 0,49 al litro. Il latte LAND si trova presso i supermercati EuroSpin.
Condividi questa opinione su

stefania_antonio

stefania_antonio

05.06.2008 10:59

non ho mai pprovato questo latte la lo faro' presto. grazie per le info..

Shaolinlohan

Shaolinlohan

25.08.2005 02:47

E' il migliore (per me). Ne bevo a ettolitri!!!

scanner2

scanner2

09.10.2004 15:30

bevo litri di latte ma questa marca mi è sconosciuta

Questa Opinione su Land - Latte parzialmente scremato è stata letta 2405 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefania_antonio
  2. brando2020