Land Yogurt

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Land Yogurt

Tutte le opinioni su Land Yogurt

*UNO YOGURT MOLTO BUOMO-GOOD YOGURT LAND*

3  12.02.2005

Vantaggi:
Uno yogurt molto buono, con un prezzo molto basso, molta scelta di gusti, ottimo se si spezzetta un biscotto secco .

Svantaggi:
Alcune volte il coperchio di stagnola è sigillato male e lo yogurt si ammuffisce .

ciaodrago

Iscritto da:25.07.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

La mattina l'italiano ama fare colazione, poi se può uno spuntino, poi il pranzo, la merenda, poi l'aperitivo, poi il caffe, poi la cena, lo spuntino di mezza notte... insomma ama mangiare!
Si sente sempre dire: "Sai sono a dieta!" ma poi quanti fuoripasto facciamo per la fame che ci viene?
Io quando resisto e voglio per un attimino tenermi più leggero sostituisco la super colazione abbondante con uno yogurt, ma quale scegliere? C'è quello con lo 0,001% di grassi, quello nel barattolino di vetro, quello a costo fisso, quello a prezzo consigliato, quello con i pezzettoni di frutta...
La mia scelta una volta è caduta su Yogurt Land, forse per il prezzo super competitivo, forse perché non leggevo molto attentamente l'etichetta, sono arrivato alla cassa con 24 yogurt al caffè. Arrivato a casa li ho assaggiati e consumati, sono rimasto soddisfatto del gusto, ma leggendo l'etichetta mi sono accorto che vengono prodotti in Germania con latte tedesco e poi purtroppo, ogni tanto, è capitato di prenderne qualcuno con il coperchio in alluminio saldato male e quindi con della muffa all'interno, l'ho dovuto buttare.
Non mi fido troppo dei prodotti prodotti all'estero, preferisco consumare solo prodotti italiani, quelli garantiti da certificazioni e da rigorose regole di processo. Come si spiega altrimenti la differenza di prezzo tra uno yogurt che costa il triplo di un'altro?
Sicuramente la marca, ma anche la qualità del latte, i contenitori utilizzati per conservali.
Lo yogurt Land è disponibile in vari gusti, io l'ho assagiato al caffè che è il mio preferito, all'albicocca, bianco per chi vuole mescolarlo con i cereali, alla banana, ai frutti di bosco.
Se poi siete sfizziosi e volete aggiungere un biscotto secco a pezzettini, secondo me è la scelta più giusta.
L'azienda Land oltre agli yogurt produce molti prodotti come le buonissime mozzarelle.
Per chi come me ha avuto modo di poter assaggiare gli yogurt Land sicuramente non potrà lamentarsi, hanno un buon sapore, un ottimo prezzo molto competitivo, bisogna stare molto attenti quando si apre il contenitore; per il resto ve lo consiglio, almeno provatelo!
Buona colazione e buono spuntino a tutti!
Sandro ;-))>>

non l'ho mai sentito...

Shali3000

Shali3000

20.02.2005 03:41

non l'ho ancora assaggiato...lo proverò

Questa Opinione su Land Yogurt è stata letta 1979 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. dolcevalery