Land Yogurt

Land Yogurt

Opinione su "Land Yogurt"

pubblicata 12/02/2005 | ciaodrago
Iscritto da : 25/07/2004
Soddisfacente
Vantaggi Uno yogurt molto buono, con un prezzo molto basso, molta scelta di gusti, ottimo se si spezzetta un biscotto secco.
Svantaggi Alcune volte il coperchio di stagnola è sigillato male e lo yogurt si ammuffisce.
Assortimento gusti
Etichetta
Sapore
Rapporto qualità/prezzo

"*UNO YOGURT MOLTO BUOMO-GOOD YOGURT LAND*"

LAND

LAND

La mattina l'italiano ama fare colazione, poi se può uno spuntino, poi il pranzo, la merenda, poi l'aperitivo, poi il caffe, poi la cena, lo spuntino di mezza notte... insomma ama mangiare!
Si sente sempre dire: "Sai sono a dieta!" ma poi quanti fuoripasto facciamo per la fame che ci viene?
Io quando resisto e voglio per un attimino tenermi più leggero sostituisco la super colazione abbondante con uno yogurt, ma quale scegliere? C'è quello con lo 0,001% di grassi, quello nel barattolino di vetro, quello a costo fisso, quello a prezzo consigliato, quello con i pezzettoni di frutta...
La mia scelta una volta è caduta su Yogurt Land, forse per il prezzo super competitivo, forse perché non leggevo molto attentamente l'etichetta, sono arrivato alla cassa con 24 yogurt al caffè. Arrivato a casa li ho assaggiati e consumati, sono rimasto soddisfatto del gusto, ma leggendo l'etichetta mi sono accorto che vengono prodotti in Germania con latte tedesco e poi purtroppo, ogni tanto, è capitato di prenderne qualcuno con il coperchio in alluminio saldato male e quindi con della muffa all'interno, l'ho dovuto buttare.
Non mi fido troppo dei prodotti prodotti all'estero, preferisco consumare solo prodotti italiani, quelli garantiti da certificazioni e da rigorose regole di processo. Come si spiega altrimenti la differenza di prezzo tra uno yogurt che costa il triplo di un'altro?
Sicuramente la marca, ma anche la qualità del latte, i contenitori utilizzati per conservali.
Lo yogurt Land è disponibile in vari gusti, io l'ho assagiato al caffè che è il mio preferito, all'albicocca, bianco per chi vuole mescolarlo con i cereali, alla banana, ai frutti di bosco.
Se poi siete sfizziosi e volete aggiungere un biscotto secco a pezzettini, secondo me è la scelta più giusta.
L'azienda Land oltre agli yogurt produce molti prodotti come le buonissime mozzarelle.
Per chi come me ha avuto modo di poter assaggiare gli yogurt Land sicuramente non potrà lamentarsi, hanno un buon sapore, un ottimo prezzo molto competitivo, bisogna stare molto attenti quando si apre il contenitore; per il resto ve lo consiglio, almeno provatelo!
Buona colazione e buono spuntino a tutti!
Sandro ;-))>>

• 123paolocesare pubblicata 31/01/2011
    conveniente
  • moniacale pubblicata 01/09/2005
    non l'ho mai sentito...
  • Shali3000 pubblicata 20/02/2005
    non l'ho ancora assaggiato...lo proverò

Informazioni sul prodotto : Land Yogurt

Su Ciao da: 04/10/2004