Latte Parmalat Omega3

5  04.04.2012

Vantaggi:
-  -

Svantaggi:
-  -

rosita43

Su di me: ricambio amicizia/voti

Iscritto da:04.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 58 utenti Ciao

E’ molto importante seguire un’alimentazione appropriata che abbia il giusto apporto calorico che serve per l’intera giornata e che ci fa sentire in ottima forma fisica .

E’ anche opportuno però, per le persone che abbiano superato gli anta stare un po’ più attenti ai grassi contenuti negli alimenti per cui si consiglia un uso limitato di carni rosse, si preferiscono le carni bianche e si aumenta il consumo settimanale del pesce, bisognerebbe mangiarlo come minimo tre volte alla settimana.

Ma oggi ci soffermiamo a parlare della prima colazione che è altrettanto importante.
I giovani credo che non abbiano problemi di nessun genere ..quindi marmellate, nutella, latte intero, sono prodotti che stanno bene sulla loro tavola.

Ma per noi un po’ meno giovani occorre più attenzione.
A questo proposito mi sono orientata verso un consumo di latte leggero, nutriente e con un contenuto di omega 3 che conosciamo bene per i suoi effetti benefici sulla fluidità del sangue e sul controllo dei grassi.e in più contiene anche le vitamine C, E, B6, B12.
Il latte che ho scelto per la mia colazione è Omega3 plus della Parmalat, ideale per la salute del cuore.

Si trova nella confezione da 1 litro ed ha un contenuto di grassi del 1,2%
E’ un prodotto confezionato a lunga conservazione, ottimo da tenere in casa per chi non può recarsi ogni giorno al supermercato a fare la spesa.

Una volta aperto è preferibile consumarlo entro 3 0 4 giorni.
L’ho scelto perché è un prodotto che mi da fiducia, che tollero ben, non provoca nessuna pesantezza ne acidità di stomaco cosa che mi succedeva quando bevevo altri tipi di latte.

L’unica nota dolente è che costa un po’ in più rispetto agli altri, il suo prezzo è di circa euro 1.30, forse per il suo contenuto di Omega3 e per le vitamine.

Però se si tiene presente che è un prodotto che si prende veramente cura della nostra salute..allora possiamo anche comprarlo senza rammaricarci più di tanto e senza fare troppi paragoni con altre confezioni di latte che non hanno le stesse caratteristiche di Omega3 plus Parmalat.

Vi consiglio di provarlo….

MarcyMM

speranza87

speranza87

07.11.2012 19:50

bene.

Questa Opinione su Latte Parmalat Omega3 è stata letta 317 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maryri
  2. DoloresClaiborne