Lavazza Super Espresso 100% Arabica

Lavazza Super Espresso 100% Arabica

Opinione su "Lavazza Super Espresso 100% Arabica"

pubblicata 24/04/2012 | fede17airbrush
Iscritto da : 19/03/2012
Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di rimanere grazie a tutti per i commenti dato che non mi connetto spesso prometto che ricambierò la vostra gentilezza
Vantaggi Sapore e retrogusto deciso
Svantaggi Nessuno
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo

"Buon caffè Ma solo dopo pranzo o dopo Cena"

Ho avuto modo di assaggiare questo caffè e devo dire che secondo la mia modesta opinione è veramente ottimo la cosa che pero mi ha colpito maggiormente è il retrogusto che è forte e deciso e che rimane per diversi minuti dopo aver assaporato il caffè. Quello che pero secondo me limita un po' questo caffè è che non è il classico caffè da assumere tutti i giorni per esempio quando ci si alza la mattina ma è piu indicato dopo pranzo o per chi è abituato dopo cena. Sempre secondo il mio modestissimo parere, il suo retrogusto cosi intenso di prima mattina magari per qualche settimana è anche piacevole ma dopo stufa meglio quindi dopo i pasti.l'odore è eccezionale. E sicuramente stupirà i vostri amici.E i vostri parenti. Un figurone garantito.Complimenti a lavazza per questo buon buon caffè.

• Fla--Fly pubblicata 25/04/2012
  • cperrone10 pubblicata 24/04/2012