Buon caffè Ma solo dopo pranzo o dopo Cena

4  24.04.2012

Vantaggi:
Sapore e retrogusto deciso

Svantaggi:
Nessuno

fede17airbrush

Su di me: Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di ri...

Iscritto da:19.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho avuto modo di assaggiare questo caffè e devo dire che secondo la mia modesta opinione è veramente ottimo la cosa che pero mi ha colpito maggiormente è il retrogusto che è forte e deciso e che rimane per diversi minuti dopo aver assaporato il caffè. Quello che pero secondo me limita un po' questo caffè è che non è il classico caffè da assumere tutti i giorni per esempio quando ci si alza la mattina ma è piu indicato dopo pranzo o per chi è abituato dopo cena. Sempre secondo il mio modestissimo parere, il suo retrogusto cosi intenso di prima mattina magari per qualche settimana è anche piacevole ma dopo stufa meglio quindi dopo i pasti.l'odore è eccezionale. E sicuramente stupirà i vostri amici.E i vostri parenti. Un figurone garantito.Complimenti a lavazza per questo buon buon caffè.

Condividi questa opinione su

mirko124

mirko124

24.04.2012 17:45

è da provare

Questa Opinione su Lavazza Super Espresso 100% Arabica è stata letta 295 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mirea77
  2. Fla--Fly
  3. ratavoloira
e ancora un altro iscritto

1. cperrone10