vi dico un segreto sulle llezioni private

5  11.04.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

francescaaaaaa

Iscritto da:10.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

ciao mammine che mandate i vostri bimbi a lezione !!!!! di esperienze ce ne sono tante e tutte diverse. ne so certamente tanto sull argomento perchè da diversi anni faccio lezioni private. stavo leggendo poco fa un articolo sui costi !!! ma io delle cifre cosi importanti non le ho mai viste!! se avessi preso davvero 30 \40 euro all ora e moltiplicati per le circa 15 ore di lezione a settimana che svolgo abitualmente, ora sarei ricca !!! prendo molto meno! prendo un prezzo ragionevole e offro un servizio veramente ottimo. ho imparato tanto anch io .... con ogni bimbo o adolescente ho adottato un metodo diverso perchè ognuno di loro è diverso. ho parlato sempre tanto con tutti loro. ho insegnato loro tutte le materie. ho parlato del futuro.del presente. delle esperienze. del passaggio medie- superiori. ho visto bimbi passare da un 5 ad un 8. ho vissuto con loro le paure di un esame, di un compito. di una interrogazione... ho ascoltato i loro primi interessi nuovi... insomma intorno alla scuola c è molto di piu. rimanendo sempre altamente professionale ,ho ascoltato ogni richiesta e, lavorando tanto anche per preparare al meglio gli argomenti,ho fatto piccoli miracoli , incoraggiando sempre sempre. oggi sono mamma di una bimba di 2 anni . sono vicina a tutte lealtre mammine . sento di svolgere in lavoro bellissimo sia per i bimbi che per i genitori, parlando tanto di tutto cio che si puo fare per migliorare l andamento. ok ai soldi, ma dietro c è davvero un mondo che ti riempie di gioia e soddisfazione per ogni vittoria di ogni scolaro!!! forza bibmbi!!!!!!!! ciao mammine

keting11

Lodro86

Lodro86

11.04.2012 09:16

ottimo grazie!!

Questa Opinione su Lavorare in proprio è stata letta 114 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Melina2811
  2. keting11