Le App stanno cambiando la vita degli individui?

Le App stanno cambiando la vita degli individui?

Opinione su "Le App stanno cambiando la vita degli individui?"

pubblicata 31/03/2017 | james2005
Iscritto da : 18/11/2005
Compro .... Provo ..... Giudico
Soddisfacente
Vantaggi tante app per vari usi
Svantaggi A volte quelle gratis sono piene di pubblicità

"Una vita gestita da tante App"

Con il successo dello smatphone. Di internet. Di tutti noi connessi 24 ore su 24. Tutto possiamo gestire tramite le app scaricate sul nostro telefonico.

Ci sono app di tutti i tipi.
App per gestire il conto bancario. Possibilità per sapere l'estratto conto. Fare un bonifico bancario. Pagare le bollette.

App per seguire i social come Facebook e WhatsApp. WhatsApp programma di messaggistica e da poco anche video. Programma che ha sostituito totalmente i vecchi SMS. Orma camminando per strada vediamo tutti con il capo calato per leggere le notifiche sul telefonino. Per rispondere. Per vedere i video.

Ci sono App per controllare la propria auto. Io personalmente uso l'app della mia assicurazione che mi dice oltre quando scade mi individua quando voglio la posizione esatta dell'auto. Non vi dico come è utilie questa applicazione specialmente per essere sicuri che nessuna la rubi ;-)

Ci sono app per il foto ritocco una volta fatto le foto con il telefonino. Delle vere applicazioni per modificare a volo le foto.

Ci sono app per esperti di rete per controllare la rete wifi e altro.

Ci sono app per vedere film e sport sul telefono per chi ha un abbonamento come me con mediaset premium è possibile vedere film e partite sul telefonino.

Ci sono app per ascoltare musica. Io uso Tim music dato in omaggio alla mia promozione tim. Musica illimitata senza consumare traffico internet.

Ci sono app per controllare eventuali telecamere di sorveglianze installate in casa. Cosa che uso io.

Ci sono app per fare esercizi fisici. TI programmano la giornata. Ti consigliano gli esercizi da fare. Le calorie bruciate. I km di strada fatta.

Ma l'app che uso molto è quella di Waze il navigatore social per spostarsi da casa con l'auto. Un valido aiuto per viaggiare. TI dice tutto. Traffico. Divieti. Autovelox etc. Io la uso per spostarmi con la mia auto.

Ci sono app per gestire le email di ufficio e email private. Avere sotto controllo da qualsiasi parte ci troviamo le email senza aspettare di tornare al proprio pc.

Ci sono app per controllare il meteo. Il tempo se è buono o se è cattivo. Per programmare i viaggi fuori porta.

Ci sono app per prenotare l'albergo.

Ci sono app per trovare una pizzeria e prenotare una pizza.

Come vedete in un piccolo telefonino grazie alle app c'è un concentrato di tecnologie che prima nessuno poteva immaginare. Oltre a non poterlo concentrare in cosi poco spazio.

Siamo iper connessi e non riusciamo più a fare meno di questa tecnologia.

L'unica cosa dolente per le app gratuite è che a volte diventano troppo fastidiose per la pubblicità inclusa. Però dobbiamo accontentarci se vogliamo il prodotto gratis.

• angie9 pubblicata 31/03/2017
    Grazie
  • camy91 pubblicata 31/03/2017
    Eh già tanta pubblicità.... Ma è giusto così
  • Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 31/03/2017
    Concordo con shihtzu che la pubblicità fa a fronte di guadagno anche se ci sono applicazioni migliori che condizionano proprio dal fatto di poter guadagnare .....

Informazioni sul prodotto : Le App stanno cambiando la vita degli individui?

Su Ciao da: 30/03/2017