Le Casite, Trebiciano

Le Casite, Trebiciano

Opinione su "Le Casite, Trebiciano"

pubblicata 19/04/2012 | SaraNoe
Iscritto da : 15/04/2012
Ho 32 anni, sono titolare di una galleria d'arte e amo viaggiare e scrivere.Sono sposata da sei anni e ho due gattini, Sofia e Zizou. Sono vegetariana perché voglio bene agli animali e all'ambiente e la considero una forma di rispetto per entrambi.
Vantaggi La bellezza dei boschi e della natura carsica a pochi metri da voi.La tranquillità.
Svantaggi Non è in centro a Trieste, che tuttavia è a 10 minuti di auto o a 30 minuti di Tram storico :)
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"LE CASITE, un B&B diverso dal solito, in un'antica casa carsica."

Uno scorcio di Trebiciano

Uno scorcio di Trebiciano

Questo Bed & Breakfast è davvero unico nel suo genere. Lo consiglio prima di tutto per la sua posizione e per la sua location. E' a due passi da Trieste, ma immerso nella quiete di questo paesino (Trebiciano) piccolo ma carino, al confine con la Slovenia.
La casa è un'antica casa carsica in pietra completamente ristrutturata. Sono state ricavate 4 deliziose camere, tranquille, silenziose, con entrata indipendente.
La colazione viene servita in una affascinante stanza con i muri in pietra a piano terra; probabilmente era l'antico forno. C'è tutto per una colazione ottima: ogni giorno pane fresco, brioche e una torta fatta in casa. E poi te, caffè, latte, yogurt, frutta, cereali, succhi di frutta!
In ogni camera troverete una guida fatta dai proprietari con mille consigli su dove mangiare bene nei dintorni, in antiche locande carsiche o dove acquistare i prodotti più genuini direttamente dai produttori locali (come la birra, il miele).
Tutto fa pensare che qui l'ospite sia messo al primo posto e che siano di casa il rispetto per l'ambiente e per gli animali. Ne vedrete qualcuno nel giardinetto dei proprietari: sono discreti e silenziosi cagnolini e gatti.
Per farvi un'idea visitate il loro sito e capirete lo spirito e il carisma tutto particolare di questo luogo. Lo consiglio a chi è stanco dell'impersonalità di certi hotel e della scarsa cura di altrettanti B&B. E poi con i consigli dei gestori vi farete delle mangiate indimenticabili spendendo davvero pochissimo e assaggiando le delizie del luogo!

Questa opinione è stata letta 1949 volte e valutata

• Nevia-chan pubblicata 23/04/2012
  • Renata07 pubblicata 19/04/2012
    Mi piacerebbe provare questo B&B. Ciao.
  • kaka2212 pubblicata 19/04/2012

Informazioni sul prodotto : Le Casite, Trebiciano