Le calorie. Che cosa sono. Quante ne servono. Come calcolarle

Le calorie. Che cosa sono. Quante ne servono. Come calcolarle

Opinione su "Le calorie. Che cosa sono. Quante ne servono. Come calcolarle"

pubblicata 03/06/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi utilissimo nel mio caso
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Le calorie cosa sono e come calcolarle"

Penso che questo libro sia veramente utile e interessantissimo e per questo motivo vi consiglio di acquistarlo e leggerlo e perchè no, anche regalarlo a qualcuno...sempre che non si tratti di una persona molto grassa che potrebbe offendersi...Comunque a parte gli scherzi posso dirvi che all'interno di questo libro troverete le informazioni che molte persone cercano e inoltre troverete una risposta alle vostre domande come: quante calorie devo ingerire al giorno????? Tutti noi ci siamo fatti almeno una volta nella vita questa domanda o sbaglio? Comunque troviamo scritto anche come calcolarle ed evitare ad esempio d'ingrassare. Un libro dedicato soprattutto a noi donne, ma utile anche per gli uomini secondo me.

Io lo trovo utile e ame è servito per calcolare le calorie di alcuni cibi che pensavo facessero ingrassare, ma che alla fine potevo mangiare tranquillamente.

Pagine: 95

Prezzo: 6,00 euro circa

• Alienna pubblicata 09/06/2011
    grazie per la tua segnalazione
  • romy73 pubblicata 05/06/2011
    molto utile!!!!!!!!!!!!11
  • Maverick_63 pubblicata 04/06/2011
    Un libro sicuramente da leggere. Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Offerte "Le calorie. Che cosa sono. Quante ne servono. Come calcolarle"

Informazioni sul prodotto : Le calorie. Che cosa sono. Quante ne servono. Come calcolarle

Essere in linea oggi è quasi un obbligo sociale e le calorie, di conseguenza, sono guardate con sospetto. Questo libro, agile, preciso, essenziale, ci chiarisce ogni dubbio. Quante calorie servono per essere in salute e non ingrassare? Ma basta che le calorie siano nella giusta quantità perché si stia bene? O non è vero, piuttosto, che sono l'equilibrio e la completezza delle sostanze apportate dall'alimentazione a permetterci di stare bene? Che cosa sono le calorie vuote? Esistono alimenti a O calorie? E infine: perché si ingrassa? Qual è il rapporto tra stile di vita e quantità di calorie da assumere? Qual è l'unica dieta che ci permette di dimagrire rapidamente, e di non riacquistare subito il peso perduto?

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Categoria commerciale: tascabile

Numero totale di pagine: 95