Le cause della soppressione (L. Ron Hubbard)

Immagini della community

  • Le cause della soppressione (L. Ron Hubbard)

Le cause della soppressione (L. Ron Hubbard)

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C'è una ragione per cui altri ancora trasco...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Le cause della soppressione (L. Ron Hubbard)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C'è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un'altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni e la relativa soluzione, viene spiegata in Scientology. L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali. In questo opuscolo e nel corrispondente "Corso" scoprirete come riconoscere le persone che vogliono il vostro male da quelle che dovrebbero essere vostri amici. Verrete a conoscenza del motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere. Imparerete i meccanismi che stanno alla base di queste situazioni che, per quanto distruttive, sono comunemente diffuse, e i modi per combatterle. Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788885917927

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: L. Ron Hubbard

Numero totale di pagine: 95

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Scienze Sociali

Editore: New Era Publications Int.

Data di pubblicazione: 2006

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 21/12/2009