Le colpe dei padri (Lawrence Block)

Immagini della community

  • Le colpe dei padri (Lawrence Block)

Le colpe dei padri (Lawrence Block)

Edito per la prima volta negli Stati Uniti nel 1976, "Le colpe dei padri" è il romanzo dal quale prende avvio la fortunata serie che ha per protagonis...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Le colpe dei padri (Lawrence Block)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Edito per la prima volta negli Stati Uniti nel 1976, "Le colpe dei padri" è il romanzo dal quale prende avvio la fortunata serie che ha per protagonista il detective Matthew Scudder. Un'opera essenziale, scarna, che è anche un'angosciosa riflessione sulla solitudine: l'asciutta prosa di Block introduce il lettore al complesso personaggio di Scudder, ex poliziotto e ora investigatore privato, con una difficile storia alle spalle e una passione per l'alcol. In questo romanzo Matthew Scudder è alle prese con l'omicidio di un'attraente prostituta, trovata morta nel Greenwith Village. Il presunto colpevole si è ucciso e, su richiesta del padre della donna, Scudder vuol fare chiarezza. Block, classe 1938, vive a New York.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788834710579

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Lawrence Block

Traduttore: N. Brazzelli

Numero totale di pagine: 171

Alice Classification: LETTERATURE STRANIERE: TESTI

Editore: Fanucci

Data di pubblicazione: 2005

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 17/12/2009