Un giornale per chi ama ricamare

5  18.12.2001

Vantaggi:
Molte idee

Svantaggi:
nulla in particolare

simon43

Iscritto da:22.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Sono ormai diversi anni che compro "le idee di Susanna",trovo che per chi,come me,ama il ricamo e non solo quello,ci siano veramente tantissime idee stupende da copiare o da rielaborare.
Le spiegazioni sono esaurienti e gli schemi molto chiari,anche la legenda dei colori è ben fatta.
Dall'idea iniziale di un giornale sono poi nate tante altre pubblicazioni a tema specifico e così abbiamo lo speciale bambini,quello sulla casa e via decendo,per non parlare poi dgli speciali sul Natale dove,con un po' di pazienza e poca spesa,si possono copiare idee regalo graziose e personalizzabili.
Io personalmente lo uso per fare mille lavoretti di tutti i generi,a volte utilizzo proprio le idee da loro suggerite,molto spesso invece prendo solo lo spunto poi lo rielaboro amio gusto e secondo quello che mi serve in quel momento:comunque se amate i così detti lavori femminili vi consiglio proprio di leggerlo.

Betta77

Betta77

14.07.2003 15:12

Vero... è proprio la mia rivista di ricamo preferita

Brembo

Brembo

18.12.2001 11:04

anche io amo ricamare! kiss

Questa Opinione su Le idee di Susanna è stata letta 6465 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fedebres
  2. Betta77