Le idee di Susanna

Le idee di Susanna

Opinione su "Le idee di Susanna"

pubblicata 18/12/2001 | simon43
Iscritto da : 22/10/2000
Vantaggi Molte idee
Svantaggi nulla in particolare
Grafica
Reperibilità

"Un giornale per chi ama ricamare"

Sono ormai diversi anni che compro "le idee di Susanna",trovo che per chi,come me,ama il ricamo e non solo quello,ci siano veramente tantissime idee stupende da copiare o da rielaborare.
Le spiegazioni sono esaurienti e gli schemi molto chiari,anche la legenda dei colori è ben fatta.
Dall'idea iniziale di un giornale sono poi nate tante altre pubblicazioni a tema specifico e così abbiamo lo speciale bambini,quello sulla casa e via decendo,per non parlare poi dgli speciali sul Natale dove,con un po' di pazienza e poca spesa,si possono copiare idee regalo graziose e personalizzabili.
Io personalmente lo uso per fare mille lavoretti di tutti i generi,a volte utilizzo proprio le idee da loro suggerite,molto spesso invece prendo solo lo spunto poi lo rielaboro amio gusto e secondo quello che mi serve in quel momento:comunque se amate i così detti lavori femminili vi consiglio proprio di leggerlo.

• Betta77 pubblicata 14/07/2003
    Vero... è proprio la mia rivista di ricamo preferita
  • Brembo pubblicata 18/12/2001
    anche io amo ricamare! kiss

Informazioni sul prodotto : Le idee di Susanna

Su Ciao da: 18/12/2001