Le scienze della formazione. Itinerari introduttivi

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Le scienze della formazione. Itinerari introduttivi

Tutte le opinioni su Le scienze della formazione. Itinerari introduttivi

libro che ti propongono per superare il test d'ammissione

3  08.04.2012

Vantaggi:
utile per passare il test

Svantaggi:
troppo teorico

hachiko89

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Sto per laurearmi proprio in scienze della formazione e 4 anni fa ho dovuto leggere e studiare questo testo, per poi passare il test di ammissione. Per il test è senz altro utile, non c'è dubbio, ma in sè non è molto attinente alla facoltà. Anzi direi che leggendolo non ispira tanta voglia di seguire le lezioni. Se questo dovrebbe essere una guida per i nuovi studenti, non penso sia appropriata, l'ho trovato noioso e troppo teorico per una facoltà che non è solo teoria, è anche e soprattutto pratica e esperienza. Dà un introduzione di molte delle materie che si affrontano in seguito, ma lo fa secondo un modello quasi esclusivamente scolastico. Peccato, visto che conosco alcuni dei professori che hanno scritto il libro e forse potevano far meglio..ma questa è solo una mia opinione!

sabrina2007

sabrina2007

09.04.2012 10:02

è giusto esprimere la propria opinione:))

alex22g

alex22g

08.04.2012 02:28

breve ma buona ;) grazie

Lisbeth1978

Lisbeth1978

08.04.2012 01:26

un po' sintetica ma molto precisa

Questa Opinione su Le scienze della formazione. Itinerari introduttivi è stata letta 204 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sabrina2007
  2. alex22g
  3. epy
e ancora un altro iscritto