Buona e corposa

5  04.01.2002

Vantaggi:
Sapore, corposità

Svantaggi:
Grado alcoolico non leggerissimo

fulmina

Iscritto da:18.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Questa Leffe chiara è molto buona, con una gradazione alcoolica non eccessivamente bassa, un sapore pieno e una buona corona di schiuma per gli amanti di questa particolarità. E' una delle migliori birre bionde che secondo me è possibile gustare mangiando, in quanto molte altre sono troppo commerciali, con tutto ciò che ne cosegue. E' una delle migliori scelte accompagnata ad una pizza, permette di avere un buon sapore e una buona corposità e di dissetarsi con gusto. Buona anche nei momenti di relax, ma non è da confondere con le classiche birre poco saporite e svariatamente gassate che si trovano in giro.

gadipa

gadipa

04.01.2002 14:02

da provare se è molto alcoolica

edoroby

edoroby

04.01.2002 14:01

beato te che pasteggi con la leffe, io col mio pa' mi devo accontentare di una dreher!!! la leffe e' un po'piu' cara pero' e' sicuramente un ottima birra!!!ciao se non la conosci assaggia la Pietra!!!a me piace molto

Diabolik77

Diabolik77

04.01.2002 13:53

preferisco la rossa...ciaooo!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Leffe Blonde è stata letta 694 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gadipa
  2. edoroby
  3. epy
e ancora un altro iscritto