Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii)

Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii)

Quando un'oscurità malvagia circonda la terra di Hyrule, un giovane di nome Link deve tirare fuori l'eroe - e l'animale - che c'è in lui.

Opinione su "Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii)"

pubblicata 01/01/2008 | Arktos9
Iscritto da : 01/01/2008
Vantaggi giocabilità e varietà di armi,e oggetti utilizzati
Svantaggi non riesco a trovarne!

"Legend of Zelda : Twilight Princess"

All'inzio, grazie al training interno al gioco, ho dovuto imparare come utilizzare il telecomando nel modo giusto dopodichè è diventato tutto semplice e divertente. Il gioco permette di utilizzare al massimo le caratteristiche della console. Utilizzo del telecomando Wii al 100% con la spada , fionda , arco, boomerang, canna da pesca, cavalcata, etc. tutto questo racchiuso in unico gioco . Ci sono punti nel gioco che sembrano a prima vista invalicabili, ma poi capisci che c'era qualcosa da fare prima (parlare con qualcuno o utilizzare un oggetto in particolare) e si riparte con l'avventura. La parte piu affascinante, dal mio punto di vista, e pescare nei vari laghi e poter pescare diversi tipi di pesci , da utilizzare successivamente come energia. Ore ed ore di puro divertimento con una trama di gioco travolgente.
Gioco Bellissimo e giocabilissimo.

• maxste pubblicata 02/01/2008
    Ottima opinione....passa anche da noi, se ti va.....un saluto e buon anno
  • valli1965 pubblicata 01/01/2008
    lo andrò a vedere.........ciao
  • misterxx pubblicata 01/01/2008
    ottimo gioco

Informazioni sul prodotto : Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii)

Genere: Gioco di Ruolo, Avventura

Console: Nintendo Wii