Lego City Pick-Up Dei Pompieri 7942

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Lego City Pick-Up Dei Pompieri 7942

Tutte le opinioni su Lego City Pick-Up Dei Pompieri 7942

5  13.12.2011

Vantaggi:
Divertente e facile da montare

Svantaggi:
Attenzione ai pezzi più piccoli se ci sono intorno bimbi sotto i 3 anni

Rapporto qualità/prezzo:

rilock

Su di me: Premio qualità di febbraio euro zero, son soddisfazioni...

Iscritto da:19.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Alzi la mano chi di voi da bambino almeno una volta non ha desiderato fare il pompiere ?

Io anche se sono una donna, da bambina quando passavo davanti alla caserma dei pompieri vicino a casa mia li guardavo con aria sognante pensando che erano degli eroi e che mi sarebbe piaciuto salire sul loro camion rosso almeno una volta.

Ora, il mio nipotino di 7 anni, recentemente ha fatto un' uscita con la scuola proprio per visitare la casema dei pompieri, li hanno fatti salire ad uno ad uno sul camion, hanno spiegato loro in cosa consiste il loro duro ( e mal pagato aggiungo io ) e pericoloso lavoro affascinandoli oltre ogni dire.

Da qui a decidere che regalo fare al piccolo per Natale è stato un attimo, sono entrata in una nota catena di negozi di giocattoli ed eccolo lì, il sogno diventato realtà, il Pick-up dei pompieri prodotto dalla Lego, corredato di rimorchio attrezzato per il salvataggio di Lego City con il coraggioso pompiere pronto all'azione.

Il gioco è consigliato a bambini tra i 5 e i 12 anni, ma sono convinta che anche i loro papà si divertiranno con la scusa di far giocare il piccolo, i pezzi contenuti non sono troppo piccoli e pericolosi se non ci riferiamo a bimbi sotto i 3 anni.

Non è difficile da montare, ma per i bimbi più piccoli è necessario l'aiuto di un adulto.

Le dimensioni sono 240x144x48] mm. il costo si aggira intorno ai 10 euro, decisamente un prezzo accessibile se bisogna fare un pensierino al figlio di un amico, buon divetimento a tutti !

Fotografie per Lego City Pick-Up Dei Pompieri 7942
Lego City Pick-Up Dei Pompieri 7942 5702014498853[1] - Lego City Pick-Up Dei Pompieri

epy

LEGO City 7942 - Pick-up dei Pompieri

LEGO City 7942 - Pick-up dei Pompieri

Lego

€ 31,99 amazon.it marketplace giochi 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it marketplace giochi

Questa Opinione su Lego City Pick-Up Dei Pompieri 7942 è stata letta 519 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lOverella
  2. omdamea