Lego Duplo Super Heroes 10544 La Sfida di Joker

Lego Duplo Super Heroes 10544 La Sfida di Joker

Costruzioni - da 2 a 5 anni

Opinione su "Lego Duplo Super Heroes 10544 La Sfida di Joker"

pubblicata 08/03/2016 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo
Svantaggi Nessuno
Rapporto qualità/prezzo:
Fascia di età:
Complessità:

"La Sfida di Joker"

Da quando ho la possibilità di ricevere buoni Amazon da spendere on line, faccio molti più acquisti di giochi per i miei bambini. Su Amazon trovo davvero di tutto, con prezzi spesso molto più convenienti rispetto a quelli dei negozi. E così mi piace fare qualche sorpresa in più ai bambini.

In questo caso ho scelto una confezione Duplo che contiene alcuni personaggi che piacciono tanto al mio bambino in questo periodo! Batman e Joker che rappresentano in qualche modo il bene ed il male, che ultimamente fanno spesso capolino nei suoi giochi e nei suoi racconti.
Siamo nel periodo dei supereroi e mi piace assecondare i suoi momenti e le sue esigenze.

La Batmobile è carinissima e non l'ho vista in altri giochi Duplo, quindi si è reso necessario comprare proprio questa confezione. In ogni caso devo dire che piacciono molto sia la postazione con il rada che il pipistrello nero che si porta anche all'asilo.

Ho pagato questa confezione circa 23 euro e sono davvero ben spese perché ci sta giocando davvero molto, tanto che ho deciso di comprare la stessa confezione per fare un regalo di compleanno ad un suo amichetto dell'asilo che ci ha invitati per una festa questo fine settimana.

Sono certa che piacerà!

Questi Duplo sono facilissimi da assemblare e permettono di creare tante combinazioni diverse, inoltre contengono dei personaggi e degli accessori che piacciono ai bambini.
Straconsigliato.

• maryangy20 pubblicata 19/04/2016
    Sembra un buon gioco
  • gategate pubblicata 31/03/2016
    Personaggi mitici e la garanzia di qualità Lego... Ottimo! :-)
  • Ciobin pubblicata 18/03/2016
    interessante