Lego Harry Potter: Anni 5-7 (PS3)

Lego Harry Potter: Anni 5-7 (PS3)

Opinione su "Lego Harry Potter: Anni 5-7 (PS3)"

pubblicata 02/05/2012 | BILBO84
Iscritto da : 18/03/2012
Vantaggi bello e completo
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Bel gioco anche se puo' sembrare da bambini"

Ciao a tutti,oggi vi voglio parlare di un gioco per la mia playstation 3 che,quando mi è stato regalato pensavo mi volessero prendere in giro e invece ho dovuto ricredermi.Essendo ormai non piu' con l'eta' di giocare con le costruzioni lego quando ho aperto la confezione sono rimasto un po sorpreso.Il gioco si presenta ricco di molte difficolta' e varie opzioni con numerosi livelli di gioco,poi sta di fatto che è ambientato nella saga di un film che ha sbancato i botteghini dei cinema di tutto il mondo.Questo gioco secondo me avra' molto successo dato che non penso che solo io posso divertirmi anche se con eta' come dicevo prima,di non permettermi piu di giocare con i mattoncini della lego ma per il fatto che,i bambini si appassioneranno appena vedranno l'inizio del gioco ricco di effetti spettacolari.Io poi che ho visto tutti i film di questa saga vi posso dire con certezza che il gioco,rispecchia in pieno le scene del film e in altre è un po rifatto con meno effetti speciali.consiglio vivamente questo gioco per persone dai 3 ai 20 anni e se c'è qualcuno appassionato di videogiochi come me e che ha visto il film,sono certo che lo comprera'.

• kolzar pubblicata 07/11/2012
  • shanumi pubblicata 02/11/2012
    interessanti informazioni, grazie ^^
  • antoile80 pubblicata 20/05/2012
    bello

Offerte "Lego Harry Potter: Anni 5-7 (PS3)"

Informazioni sul prodotto : Lego Harry Potter: Anni 5-7 (PS3)

Lego Harry Potter: Anni 5-7 offrirà ai fan di Harry Potter e Lego un'esperienza immersiva, divertente e accessibile a tutti i giocatori. Lego Harry Potter: Anni 5-7 si basa su un gameplay magico, su lezioni e abilità nel fare pozioni imparate in Lego Harry Potter: Anni 1-4 per dotare i giocatori degli strumenti necessari per sfidare nemici nuovi e vecchi. Il titolo è ricco di azione, dall'inizio alla fine, e prevede nuove lezioni, formule e contenuti extra per divertirsi con gli amici.

Genere: Azione; Avventura

Console: PlayStation 3