Lego Juniors 10687 Il Nascondiglio di Spider Man

Lego Juniors 10687 Il Nascondiglio di Spider Man

Costruzioni - da 4 a 7 anni

Opinione su "Lego Juniors 10687 Il Nascondiglio di Spider Man"

pubblicata 08/12/2015 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo e ricco
Svantaggi No
Rapporto qualità/prezzo:
Fascia di età:
Complessità:

"Il Nascondiglio di Spider Man"

Da quando ho un bimbo conosco meglio i giochi per i bambini e mi destreggio davvero meglio tra le varie offerte.
Un supermercato della mia zona ha deciso di effettuare una ottima promozione natalizia:
il 50% della spesa in giocattoli veniva restituita come buono spesa per i giorni successivi.

Avevo già comprato molto on line, sfruttando alcuni buoni vinti e scegliendo i prodotti nei giorni di Black Friday, ma mancava ancora qualche regalo!

Ho scelto molte costruzioni Lego e Duplo sia per maschietti che per femminucce perché secondo me sono giochi che non stancano.

Per un bimbo di 4 anni appassionato dell'Uomo Ragno, ho scelto questo prodotto.
E' piaciuto molto perché comunque è una scatola bella ricca!

C'è spiderman, un cattivo, un poliziotto sulla sua moto, un bellissimo elicottero ed un nascondiglio per SpiderMan.
Anche il prezzo non è proprio male considerato che la scatola è piuttosto ricca.
Parliamo di circa 30 euro.
Inoltre io ho scelto di comprarlo con questa promozione quindi considero di averlo pagato la metà, in pratica.

Il bambino che ha ricevuto questo regalo non ha potuto resistere e con il benestare dei genitori lo ha aperto subito durante la nostra cena di auguri di Natale.
Era davvero molto felice ed ha giocato molto. Lo ha costruito molto velocemente per essere un bimbo di 4 anni ma le foto esplicative sulla scatola sono state di aiuto per comprendere subito come montare i pezzi nelle varie combinazioni.

Sono felice della mia scelta e ve la consiglio

• Alex1997 pubblicata 29/01/2016
    Grazie mille per aver condiviso la tua opinione ottima opinione con noi... Buon pomeriggio!
  • Skiunsibell pubblicata 17/01/2016
    ottima