Lego Minotaurus

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Lego Minotaurus

Tutte le opinioni su Lego Minotaurus

Lego minotaurus un gioco educativo e istruttivo

4  14.03.2011

Vantaggi:
semplice, divertente, educativo ed istruttivo

Svantaggi:
contiene pezzi di costruzioni molto piccoli e quindi pericolosi per l'uso al di sotto dei 3 anni

legend89

Iscritto da:14.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

A mio parere questo prodotto è educativo e istruttivo infatti non è solo un normale gioco di costruzioni lego ma il "lego minotaurus" è un gioco semplice, divertente che permette di apprendere ed imparare la toria del minotauro, un personaggio storico presente su molti libri scolastici quindi tramite questo gioco si comincia a familiarizzare con la storia e quindi si comincia ad incrementare la propria cultura personale. ritengo che sia un gioco molto semplice da utilizzare divertente e istruttivo.
personalmente ho avuto un ottima impressione nei confronti di questo gioco che oltre a quanto detto fino ad ora, sviluppa anche in chi ne usufruisce di sviluppare un buon livello di ingegno, accresce l'intuito, l'immaginazione e la voglia di sapere e scoprire il fantastico mondo degli antichi miti greci e non solo anche del mondo mitologico in generale. secondo me è un ottimo gioco da tavolo e lo consiglio a tutti coloro che hanno in casa dei bambini di età superiore a 3 anni.

ruika21

ruika21

15.11.2012 12:10

come rossella non ho capito in cosa consiste... ma quindi è un gioco solo per bambini?

Rossella1978

Rossella1978

15.03.2011 19:03

e quindi il gioco in cosa consiste? nel costruire un labirinto?

IlMarsigliese

IlMarsigliese

14.03.2011 17:10

Almeno il prezzo potevi metterlo... Comunque trovo che i giochi di questa collana siano abbastanza approssimativi! A mio figlio hanno regalato quello di Ramses e in due adulti non ci abbiamo capito niente di come si dovrebbe giocare!!

LEGO Omini Da Collezione: Minotauro Minifigura (Serie 6)

LEGO Omini Da Collezione: Minotauro Minifigura (Serie 6)

Anno: 2012 Numero Di Pezzi: 8 Nome Inglese: LEGO Collectable Minifigures: ...

€ 6,30 amazon.it marketplace giochi 28 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace giochi

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Lego Minotaurus è stata letta 508 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. IlMarsigliese

Lego Games 3920 Hobbit Lego Games 3920 Hobbit
Gioco di Società - a partire da 7 anni
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Lego Games Frog Rush 3854 Lego Games Frog Rush 3854
Gioco di Società