Lego Minotaurus

Lego Minotaurus

Costruzioni

Opinione su "Lego Minotaurus"

pubblicata 14/03/2011 | legend89
Iscritto da : 13/03/2011
Vantaggi semplice, divertente, educativo ed istruttivo
Svantaggi contiene pezzi di costruzioni molto piccoli e quindi pericolosi per l'uso al di sotto dei 3 anni
Vastità delle ambientazioni
Bestiario
Complessità
Caratterizzazione personaggio

"Lego minotaurus un gioco educativo e istruttivo"

A mio parere questo prodotto è educativo e istruttivo infatti non è solo un normale gioco di costruzioni lego ma il "lego minotaurus" è un gioco semplice, divertente che permette di apprendere ed imparare la toria del minotauro, un personaggio storico presente su molti libri scolastici quindi tramite questo gioco si comincia a familiarizzare con la storia e quindi si comincia ad incrementare la propria cultura personale. ritengo che sia un gioco molto semplice da utilizzare divertente e istruttivo.
personalmente ho avuto un ottima impressione nei confronti di questo gioco che oltre a quanto detto fino ad ora, sviluppa anche in chi ne usufruisce di sviluppare un buon livello di ingegno, accresce l'intuito, l'immaginazione e la voglia di sapere e scoprire il fantastico mondo degli antichi miti greci e non solo anche del mondo mitologico in generale. secondo me è un ottimo gioco da tavolo e lo consiglio a tutti coloro che hanno in casa dei bambini di età superiore a 3 anni.

• ruika21 pubblicata 15/11/2012
    come rossella non ho capito in cosa consiste... ma quindi è un gioco solo per bambini?
  • Rossella1978 pubblicata 15/03/2011
    e quindi il gioco in cosa consiste? nel costruire un labirinto?
  • IlMarsigliese pubblicata 14/03/2011
    Almeno il prezzo potevi metterlo... Comunque trovo che i giochi di questa collana siano abbastanza approssimativi! A mio figlio hanno regalato quello di Ramses e in due adulti non ci abbiamo capito niente di come si dovrebbe giocare!!

Offerte "Lego Minotaurus"

Informazioni sul prodotto : Lego Minotaurus