Opinione su "Lelo Elise"

pubblicata 02/11/2011 | ascanada
Iscritto da : 30/10/2011
Vantaggi Resistente, qualità materiale molto buona, rapporto qualità prezzo fantastico!
Svantaggi Batteria si scarica dopo 3 ore acceso con piena ricarica.
Resistenza
Qualità Materiale
Rapporto Qualità / Prezzo

"Da consigliare! Sensazioni provocanti per ogni età (+18)"

Oggi vi scrivo la mia sul dildo Lelo Elise. Sono in possesso da due anni di questo prodotto e vi assicuro che non mi sono mai lamentato di quanto mi sia stato efficace. Ha una resistenza molto buona ed è fatta in materiale di qualità così buona ed anti-rottura. Per quanto riguarda il prezzo posso dirvi che il mio Dildo l'ho pagato ben 35€ siccome acquistato in negozio ma credo che lo trovi online massimo sui 20€ incluse spese di spedizione. Invece per quanto riguarda la comodità offre delle vibrazioni piacevoli e regolabili che possono farti sentire da dio. Io l'ho acquistato di color nero ma credo che sia possibile acquistarlo anche in rosa a secondo dei gusti. Spero di esservi stato utile nella scelta di acquistare questo prodotto. Alla prossima!
Ciro

• cris82to pubblicata 04/05/2016