Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 11/10/2013 | lomgiu
Iscritto da : 28/05/2013
Vantaggi lasci i capi profumati e morbidi per lungo tempo
Svantaggi nulla
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Ammorbidente LENOR"

Lenor Ammorbidente Concentrato

Lenor Ammorbidente Concentrato

Sono stato scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per testare l'ammorbidente Lenor concentrato nella profumazione oro e fiori di vaniglia.
Dell'ammorbidente Lenor ci sono ben sei fragranze
1) Gelsomino scarlatto
2)Ametista e Bouquet Fiorito
3)Topazio e Magnolia
4) Risveglio primaverile
5) Tocco di purezza
6)Oro e fiori di vaniglia.
Io ho provato quest'ultimo, come già detto, e anche Risveglio primaverile che mi piace tantissimo.
L'ammorbidente Lenor è davvero spettacolare e ha una bella caratteristica lasci i capi profumati per lungo tempo e sopratutto sono morbidissimi. Caratteristica di questo prodotto è la tecnologia Dual PMC in poche parole garantisce agli indumenti una freschezza per lungo tempo.
Inoltre la confezione di questo ammorbidente è di appena 750 ml, facile da riporre e poco ingombrante, ma non abbiate paura vale 3 l infatti basta pochissimo per l'intero bucato appeno un tappo.
Se vi state chiedendo cosa sia essere ambasciatrice praticamente mi sono arrivati da Desideri Magazine 35 campioni di Lenor Ammorbidente da140 ml e 1 confezione da 750 ml. I campioncini li distribuito ai miei amici e conoscenti i quali hanno fatto tutti ottimi commenti del prodotto e il flacone l'ho tenuto per me. Dopo aver utilizzato l'ammorbidente tutti hanno completato un questionario la mia opinione a riguardo di questo favoloso ammorbidente è ottima

• Bii-chan pubblicata 21/02/2014
    Io compro o questo o un altro ammorbidente (del quale non faccio il nome). Dipende da quale trovo in offerta. Sono entrambi ottimi: buone profumazioni, durature e che non stancano mai. La tua recensione è davvero ottima, essenziale e che va al punto. Brava! :D
  • oscar101 pubblicata 23/10/2013
    Passo parola.
  • Atriolo pubblicata 12/10/2013
    in effetti dici poco mi auguro tu possa migliorare con il tempo

Informazioni sul prodotto : Lenor Ammorbidente Concentrato

Su Ciao da: 13/10/2013