Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 19/10/2013 | Luckystar74
Iscritto da : 10/09/2009
Blogger freelance, seguitemi su A GLAMOUROUS LIFESTYLE by RITA AMICO e su DESPERATE HOUSEBLOGGER
Vantaggi ammorbidente concentrato, profumazione persistente, morbidezza, prezzo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Lenor Oro e Fiori di Vaniglia: non potrai più farne a meno!"

Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia

Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia

Ciao amici!
Ogni tanto mi faccio viva con una nuova opinione...
Questa volta voglio raccontarvi la mia esperienza come Ambasciatrice di Prodotto per Club dei Desideri del nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.

Come tester di prodotto sono andata per fasi. Per prima cosa ho voluto conoscere più nel dettaglio il prodotto in questione. In seguito sono passata alla prova pratica, cioè il bucato. Ed infine, seguendo le mie direttive di "ambasciatrice", ho provveduto a distribuire ad amici e parenti i campioncini del mio kit del progetto affinchè anche loro conoscessero il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.
Ecco tutto il resoconto del mio lavoro...

FASE UNO
Conosciamo Lenor Ammorbidente Concentrato

L'ammorbidente è uno degli elementi principe per la buona riuscita del bucato. Non solo rende le fibre e i tessuti più morbidi, ma li profuma donando quella sensazione di freschezza che dura a lungo.
Lenor ha sviluppato una tecnologia innovativa, la Dual PMC, che oltre a rendere i tessuti più morbidi, assicura una freschezza di lunga durata.
In che modo?
Le essenze di profumo sono racchiuse in microcapsule che si depositano sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene asciugato, stirato e soprattutto indossato, le capsule di dischiudono e rilasciano progressivamente il profumo, che può durare fino a sette settimane.
Inoltre, grazie alla tecnologia STEP, i capi trattati con Lenor si deteriorano meno rapidamente, assicurando una maggiore durata e protezione dei tessuti.
Ecco perchè Lenor è raccomandato da Dash.

Ciò che rende Lenor un prodotto speciale e soprattutto economico è che si tratta di un Ammorbidente Concentrato. Una confezione di Lenor da 750ml corrisponde ad un flacone di 3litri!
Spesso usiamo un concentrato come se fosse un prodotto diluito, sbagliando. Basta infatti mezzo tappo di Lenor per un bucato di 5kg. Un bel risparmio, con lo stesso risultato.

Lenor è disponibile in 6 profumazioni diverse:
- Gelsomino Scarlatto
- Ametista e Bouquet Fiorito
- Topazio e Magnolia
- Risveglio Primaverile
- Tocco di Purezza
- Oro e Fiori di Vaniglia

Ed è proprio quest'ultimo che sto per testare nel mio prossimo bucato....

FASE DUE
Facciamo il bucato con Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia

Dopo aver parlato delle sue caratteristiche e aver annusato il suo meraviglioso profumo, è arrivato il momento della prova pratica, e cioè l'effetto Lenor sui tessuti del nostro bucato.

Come già detto, Lenor è un ammorbidente concentrato, pertanto non va usato come un ammorbidente diluito come spesso ci capita di fare.

Sul retro della confezione sono indicati tutti i dosaggi per un impiego ottimale.
A differenza di un normale ammorbidente infatti basta appena mezzo tappo (circa 25ml) per un bucato di 4-5 kg. Per un bucato maxi oltre i 6kg basta un solo tappo di Lenor (55ml). Un bel risparmio se consideriamo che per una lavatrice standard di 5 kg io usavo un tappo intero di ammorbidente diluito.

Il risultato?
Migliore di un ammorbidente normale.
Per quale motivo?
L'eccesso di ammorbidente lasciava spesso gli indumenti appena lavati un pò intrisi di prodotto. Un fenomeno che a volte mi costringeva a un secondo risciacquo. Con Lenor Ammorbidente Concentrato non è successo. Il bucato è fresco, profumato e perfetto, senza alcun residuo sulle fibre.

Una volta asciutti, i capi appena lavati e stesi all'aperto, hanno un profumo meraviglioso.
L'essenza Oro e Fiori di Vaniglia è molto gradevole e dona una piacevolissima sensazione di fresco e di pulito. Non è stucchevole nè eccessivamente pesante, proprio come piace a me.

Ottimo sulle fibre di cotone così come sui capi delicati in lana e seta, rispetta la naturale morbidezza dei tessuti e ne conserva la brillantezza dei colori e dei ricami.
Promosso a pieni voti.

Prossimo step?
E' arrivato il momento di parlarne un pò in giro e di distribuire i campioni prova. Il mio ruolo di Ambasciatrice di Prodotto entra nel vivo, per far conoscere più nel dettaglio questo magnifico prodotto.

FASE TRE
Facciamo conoscere Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia ad amici e conoscenti

Dopo l'esperienza personale decisamente positiva con Lenor è arrivato il momento di farlo conoscere ad amici, parenti e conoscenti.

La prima "cavia"? La mia vicina di casa. Già da giorni la vedevo osservare deliziata il mio bucato steso al sole, inebriata, evidentemente, dal buonissimo profumo di vaniglia che si spandeva nell'aria. Il primo campioncino è stato per lei (anzi più di uno, vista la famiglia numerosa...). La sua reazione dopo la prova? Entusiasta!
Ed entusiaste sono state anche le altre persone a cui ho distribuito i miei campioncini: mamma, zie, cugine, amiche e colleghe.
Le parole più ricorrenti? "_Che buon profumo!_", seguito da "_Che morbidezza!_", dopo la prova prodotto.
Lenor Oro e Fiori di Vaniglia ha superato il test a pieni voti, riscontrando un largo consenso nella mia piccola comunità di "tester per caso"...
Le caratteristiche che sono state maggiormente apprezzate sono:
- la profumazione
- la morbidezza
- il risparmio rispetto a un ammorbidente tradizionale
- la confezione
- il prezzo

Alcune di loro mi hanno confidato di non avere più bisogno di mettere il profumo prima di uscire perchè la fragranza di Lenor resiste sui capi a lungo e lascia una scia di profumo degna del più prestigioso eau de toilette. Stanno esagerando?
Provare per credere!

Si conclude così la mia esperienza come Ambasciatrice di Prodotto per Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia. Un'esperienza gratificante e positiva che mi ha permesso di conoscere un prodotto che non avevo mai usato e di contribuire alla sua divulgazione.

Volete provarlo anche voi? Lo trovate in tutti i supermercati al prezzo consigliato di 2,49€ (confezione da 750ml)

NB: testo e foto estratte in parte dalla mia pagina FB Desperate Houseblogger

Questa opinione è stata letta 2042 volte e valutata

• ariel270 pubblicata 28/11/2014
    Effettivamente da quando ho scoperto l'ammorbidente Lenor, qualche anno fa, ho usato solo questa marca nelle sue varie profumazioni, che sono davvero tante. Nelle ultime settimane sto testando la varietà Oro e Fiori di Vaniglia, che è molto piacevole e delicata. Il profumo è persistente e questo per me è determinante nella scelta dell'ammorbidente. Io ho ricevuto Lenor grazie ad una campagna di Desideri Magazine, ma nella grande distribuzione lo vedo spesso in offerta, quindi è anche conveniente.
  • millifly pubblicata 16/12/2013
    è piaciuto molto anche a me, ho trovato il sample nel dash e penso che ora prenderò la confezione intera
  • whereaboutsunknown pubblicata 18/11/2013
    Ottimo!