Lenor Ammorbidente Concentrato

Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 19/03/2017 | M_86
Iscritto da : 09/10/2014
58 anni, casalinga e tester addicted
Vantaggi Prezzo, formato, efficacia e varianti profumo
Svantaggi Mancanza di una linea per tessuti pregiati
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Da collezionare"

Lenor Ammorbidente Concentrato

Da qualche anno lenor è entrato a far parte della mia vita e della mia giornata da casalinga! Il tutto è iniziato grazie ai buoni sconto presenti su desideri magazine, grazie ai quali li ho potuti pagare pochi centesimi di euro !!!poi è arrivata la rivista di victoria 50 grazie alla quale ho potuto provare il campione omaggio e infine il progetto dash e lenor di desideri magazine!! È un prodotto eccellente, concentrato ed efficacissimo..presente in tantissime profumazioni ...tutte ottime ! Quando vi troverete dinanzi allo scaffale avrete l' imbarazzo Della scelta ...oro e fiori di vaniglia, gelsomino scarlatto , risveglio primaverili...in particolare in queste ultime settimane mi sono ritrovata ad usare oro e fiori di vaniglia, dolce e delicatissimo...una fragranza regale! Ne basta un tappo misurino e il packaging è bello tanto da tenerlo esposto in bucataio!

• martina890 pubblicata 19/03/2017
    grazie mille
  • XUBUNTU pubblicata 19/03/2017
    Grazie mille per la tua opinione ^^
  • Bussisotto pubblicata 19/03/2017
    Grazie per le belle info, molto utili davvero per me...anche mia mamma lo usa e si trova bene! La prossima volta, cerca di aggiungere altre info..magari sulla ditta produttrice, per esempio, come ti trovi una volta utilizzato, dove lo compri eccecc ok?

Informazioni sul prodotto : Lenor Ammorbidente Concentrato

Su Ciao da: 13/10/2013