Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 19/03/2017 | rowilly
Iscritto da : 03/04/2014
Vantaggi fragranza che dura
Svantaggi nessuna
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Profumo a lungo"

Grazie a desideri h potuto testare questo prodotto nella profumazione vaniglia e sono rimasta estasiata. La sua concentrazione consente al profumo di rimanere a lungo nei capi e non solo poco tempo dopo essere tolto dalla lavatrice. E' una coccola sensoriale avvolgersi nelle lenzuola profumate oppure aprire una stanza con le tende al profumo di vaniglia od ancora indossare un capo lavato e profumato oppure aprire l'armadio ed essere invasi da un dolce profumo di vaniglia. Questo è per me Lenor un momento di coccole anche nei capi che risultano notevolmente più morbidi e ringiovaniti da tanta morbidezza. Lo consiglio vivamente inoltre ritengo che abbia un rapporto qualità prezzo molto conveniente perchè è concentrato e rapportato agli altri brand ha un prezzo inferiore. Ricordate la sua profumazione non si esaurisce in poco tempo io a distanza di due settimante ho lavato le tende della cucina che prendono tantissimi odori ed ancora profumano di vaniglia.

• nicolaraimo pubblicata 19/03/2017
    utilissima