Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 19/03/2017 | mammanico
Iscritto da : 14/01/2016
Vantaggi Profumo buono morbidezza
Svantaggi Costa un po' di più
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Buon profumo e morbidezza"

Sto provando il Lenor concentrato nella profumazione oro e fiori di vaniglia grazie a Desiderimagazine e sono molto contenta. L'ho provato insieme al dash, che si sa è ottimo, ma al di la' di questo che garantisce il pulito, i capi escono dalla lavatrice con un profumo buonissimo. Quando li ritiro dopo aberli fatti asciugare, non ho l'asciugatrice, sono ancora profumati e rimangono profumati tutto il giorno anche quando li indossi e sono anche morbidi. Una mia amica mi ha fatto notare che l'unico profumo che vuole sentire è il suo Poison e che quindi prodotti di questo tipo per persone che hanno un profumo preferito non va bene. A me sentire che i capi sanno di fresco piace. Poi ci sono nove varianti fa provare. Nella descrizione c'è scritto che previene la perdita di forma, evita lo sbiadimento e il danneggiamento dei tessuti. Dovrei usarlo per più tempo per verificare.
L'unica pecca è prezzo io uso sempre il fabuloso che trovo spesso scontato quesatocosto 1,99 euro.

• smeralda70 pubblicata 03/06/2017
    Ottimo consiglio