Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 20/03/2017 | Ivana1968
Iscritto da : 11/06/2014
Vantaggi Varie profumazioni
Svantaggi Nessuno
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"IL nuovo profumo per il mio bucato"

Lenor Ammorbidente Concentrato

Lenor Ammorbidente Concentrato

Grazie al club Desideri Magazine ho avuto la possibilità di conoscere e testare Lenor ammorbidente concentrato oro &vaniglia sono rimasta davvero soddisfatta,abituata ad altre marche non c è paragone ne basta davvero una piccola dose per ottenere ottimi risultati.Grazie alla Freshlock Tecnology IL bucato risulta profumato a lungo...pensate che dopo aver steso i panni le mie vicine mi hanno chiesto che profumo avessi usato per il bucato..quindi promosso a pieni voti .
Lenor è disponibile nelle varianti : Brezza d estate,Ambra &Fiori di gardenia,Rugiada Mattutina,Topazio e Magnolia,Risveglio Primaverile,Oro e fiori di Vaniglia,Gelsomino Scarlatto,Lavanda e Camomilla,Ametista e Bouquet Fiorito,Tocco di Purezza.
Ho avuto la possibilità di farlo conoscere attraverso il passaparola tra amici,colleghi e parenti consegnando loro dei campioncini. Sono rimasti tutti soddisfatti sia della profumazione e sia del fatto che ce ne vuole davvero poco e i risultati sono davvero sorprendenti,bucato morbidissimo e profumatissimo.
Acquistatelo ne rimarrete davvero soddisfatti.

• co_ffee pubblicata 10/07/2017
    anche a me piace come prodotto
  • Stefanenka pubblicata 21/03/2017
    Sono daccordo cone te, penso che tra tutti gli ammorbidenti Lenor sia il TOP! Il mio preferito è brezza d'estate
  • Bambi1987 pubblicata 21/03/2017
    Grazie!