Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 22/05/2017 | RAMCI
Iscritto da : 12/05/2017
Vantaggi profumazione eccellente
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Lenor ammorbidente concentrato profumazione ed efficacia unica"

Lenor Ammorbidente Concentrato

Lenor Ammorbidente Concentrato

Buongiorno a tutti,
ho provato moltissimi tipi di ammorbidente… tutti molto profumati quando li annusavi, ma appena i panni si asciugavano il profumo non rimaneva sui tessuti come indicato sulle confezioni.
Ho acquistato lenor concentrato e devo dire che per la prima volta sono rimasta estremamente soddisfatta sia per la morbidezza che per il profumo intenso. Ho provato quasi tutte e 7 le profumazioni e devo dire mi piacciono tutte.
Il punto di forza di questo prodotto secondo me è che, fornisce ai tessuti una straordinaria freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga durata che permane sui capi e viene rilasciata ogni qualvolta li si indossa. In questo modo, si ha il piacere di capi freschi e profumati come appena indossati da mattina a sera!
Un flacone di lenor concentrato è da 750 ml e dura circa 30 lavaggi. Essendo concentrato la dose raccomandata è mezzo tappo del prodotto per un bucato da 5-6 kg è sufficiente. Io personalmente ne metto 1 tappo in un carico da 7Kg perché adoro il profumo che lascia sia prima di stendere i vestiti che dopo che li ho stirati. Di fatto quando apri l’armadio senti una scia delicata di profumo e di pulito nello stesso tempo.
Il prezzo è nella media , si trova facilmente in tutti i principali supermercati ed ipermercati .
Flacone piacevole anche esteticamente il che non guasta se i prodotti si tengono "a vista". E’ un prodotto da provare.

• luca31anni pubblicata 23/05/2017
    okok