Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 13/07/2017 | angelee644
Iscritto da : 13/07/2017
Vantaggi profumo a lungo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"freschezza a lungo"

generalmente faccio dalle tre alle quattro lavatrici alla settimana, nel peggiore dei casi mi capita di doverne fare più di una al giorno.
Ho provato ammorbidenti di tutti i tipi e di tutte le marche in commercio, generalmente credo come un pò tutti spesso compro prodotti in offerta a volte anche solo per curiosità e provarli.
Con l'ammorbidente Lenor diciamo che mi è capitato fra le mani grazie sopratutto a una buona offerta al supermercato, così ho deciso di comprarlo e provarlo.
Già dal primo lavaggio ho notato subito gli aspetti positivi di questo prodotto.
Vorrei precisare che spesso per il mio lavoro( gestisco un b&b) devo fare lavatrici per terzi e il risultato dev'essere impeccabile.
Utilizzando un buon detersivo unito a questo ammorbidente il risultato si avvicina di parecchio a quello di una lavanderia specializzata.
Se un'ammorbidente è di buon livello lo noti sopratutto sugli asciugamani, sui miei già dal primo utilizzo li ho trovati molto più morbidi e sopratutto profumati.
Questo risultato sicuramente è dovuto anche alla durezza dell'acqua nella mia zona per fortuna non ho di questi problemi e già con la minima quantità ottengo ottimi risultati, per tutte coloro che purtroppo devono fare i conti con l'acqua e le sue caratteristiche è necessario utilizzare una dose in più e i risultati saranno altrettanto buoni.
Fra tutte le caratteristiche positive di questo prodotto in assoluto la mia preferita è la profumazione, delicata e a lunga durata, per esempio sulle lenzuola anche a distanza di giorni la profumazione persiste.
Adesso uso solo questo prodotto e lo acquisto anche se non è in offerta, in fin dei conti è il risultato che conta e vale ogni singolo spicciolo speso.

• Gio.ro pubblicata 14/07/2017
  • Mac867 pubblicata 14/07/2017