Opinione su "Lenor Ammorbidente Concentrato"

pubblicata 16/07/2017 | Alemomonousa
Iscritto da : 25/12/2016
Sono una mamma, parlo 3 lingue e mi piace la musica. Mi occupo principalmente della mia famiglia e questo è ciò che amo di più.
Vantaggi profumazione ottima e persistente nel tempo
Svantaggi non ne ho trovati
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Lenor ammorbidente concentrato: il migliore x me!"

Lenor Ammorbidente Concentrato

Lenor Ammorbidente Concentrato

Premetto che normalmente usavo un altro ammorbidente finché tempo fa ho mandato mio marito a fare un po di spesa che io non mi sentivo molto bene e tra gli acquisti doveva esserci il detersivo per la lavatrice. E lui cosa mi porta? L'ammorbidente! Più precisamente Lenor ammorbidente concentrato, esattamente quello con la fragranza oro e fiori di vaniglia. Che faccio chiedo il divorzio e butto l'ammorbidente??? Ovviamente era una battuta ahahah Ma torniamo seri... Finito il solito ammorbidente, decido quindi di provarlo: beh, ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Non avevo mai provato un ammorbidente così buono. Ne basta davvero poco e lascia un ottimo profumo sul bucato che dura per diversi giorni. Nonostante la bottiglia non sia grande (solo 650 ml), il prodotto dura diverso tempo grazie al suo uso concentrato: 25 ml per la dose normale e 35 ml per la dose extra. Lo consiglio, è davvero ottimo ed ora che l'ho provato, non lo lascio più.

• co_ffee pubblicata 17/07/2017
    ottimo prodotto, anche a me piace molto
  • Francnt pubblicata 16/07/2017
    Grazie