IBM LENOVO Lenovo ThinkStation Thinkstation S20

amazon.it

soldi sprecati

1  24.12.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
costo eccessivo componenti superati

Sistema Operativo

Qualita'

Fara92

Iscritto da:24.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

a fronte delle caratteristiche tecniche non posso far altro se non dire che a mio parere sia un prodotto mediocre che non merita di essere comprato visto i componenti hardware in giro di questi tempi. ma per essere più esauriente credo sia meglio elencare le caratteristiche tecniche e commentarle via via dicendo:

Capacità hard disk (Gb): 250 GB: una capacità fortemente limitata sopratutto se si desidera installare il sistema operativo su una diversa partizione per motivi di sicurezza per i dati

Tipo di processore: Intel Xeon: processore superato da i grandiosi processori della seria i3 i5 oppure i7 che consentono prestazioni migliori con una spesa superiore di poco

RAM (Mb): 2048, 3072, 4096: a scelta si puù scegliere se 2, 3 o 4 gb di ram ma a che pro se adesso 8 giga costano quasi niente?

Sistema Operativo/Tipo: Windows Vista Business: l'ormai superato windows vista non ha bisogno di commenti
in definitiva secondo me non ne vale la pena, ma questo è solo il mio modesto parere

Condividi questa opinione su

Lares

Lares

24.12.2011 23:33

SAT64

SAT64

24.12.2011 14:41

In effetti un sistema un pò obsoleto in tutto a fronte del prezzo richiesto. Per ottenere sistemi prestanti a prezzi competitivi lo si deve assemblare scegliendo ogni singolo pezzo. Tutti i PC in vendita hanno buoni prezzi perchè all'interno ci sono componenti superati o poco prestanti, se il fine si limita a girovagare su internet e basta può andare ma per tutto il resto no.

Questa Opinione su Lenovo ThinkStation s20 è stata letta 1117 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lares

1. beatrice6