Lenspen Pulizia lenti

Lenspen Pulizia lenti

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Lenspen Pulizia lenti

Tutte le opinioni su Lenspen Pulizia lenti

Per una pulizia delle lenti davvero impeccabile!!

5  29.03.2012

Vantaggi:
Immeditezza d'utilizzo

Svantaggi:
assolutamente nessuno

Mark_83

Iscritto da:06.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Dopo accurate ricerche in rete riguardo un metodo di pulizia delle lenti fotografiche, mi imbattei nella lenspen che credevo essere una cavolata.
Ma visto le molte opinioni favorevoli trovate nei vari forum fotografici decisi anche io di effettuare l'acquisto.

Bè posso dire che questo strumento è davvero fantastico! Sono riuscito a pulire perfino le lenti di obbietti vecchi di 20 anni cosparsi di ditate e strani aloni di sporcizia!! Per complicare le cose ho voluto imprimere le mie impronte dopo aver fatto sudare abbondantemente le mani, quindi ricoperte di sebo corporeo. Il risultato è stato stupefacente, le lenti erano completamente linde, addirittura osservandole alla luce del sole si riusciva benissimo a vederci attraverso, una trasparenza che neanche una lavastoviglie!

Naturalmente prima di utilizzare la lenspen è bene soffiare via eventuale polvere con una pompetta, quindi utilizzare il morbido pennellino ed infine dedicarsi alla testina di pulizia.

Oltre a questo test, provai ad alitarci sopra, dopo averle pulite per vedere se si vedevano striature od aloni, ma la lente (ed i filtri) erano tutti completamente puliti uniformemente!

Non posso che consigliare la Lenspen a tutti.

Ho anche notato che in rete ne vedono di altre marche come Hama ecc, non saprei se sono della stessa qualità, e sinceramente non rischierei, meglio aspettare che facciano una promozione su amazon ma prenderla originale, come ho fatto io.

aldoemme

aldoemme

29.03.2012 20:44

grazie per le info...se ti va fai un salto a vedere le mie opinioni :)

alex22g

alex22g

29.03.2012 18:05

molto bene,passa da me se ti va

Questa Opinione su Lenspen Pulizia lenti è stata letta 892 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. aldoemme
  2. Peppebrescia