Leroy Merlin

Leroy Merlin

Opinione su "Leroy Merlin"

pubblicata 30/09/2008 | tank76girl
Iscritto da : 05/02/2007
Non fa per me
Vantaggi Esteticamente carina
Svantaggi montaggio e utilizzo
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"Le scarpiere di Leroy Merlin"

Il negozio offre una gran quantità di prodotti di tutti i generi e anche mobili per la casa.
Io ho acquistato una scarpiera molto carina esteticamente, con la struttura in wengè e degli specchi arancioni davanti. La scarpiera è anche molto capiente,ci sono 5 ripiani e ogni ripiano è doppio.
Il trasporto è a parte, quindi per risparmiare, visto che la scarpiera costava già 160 euro, la abbiamo portata noi a casa e la struttura pesava molto. A casa il montaggio è stato un disastro perchè nonostante non fosse complicato, è stato impossibile far corrispondere alcuni incastri.
Il risultato è stato che la struttura esterna era ben montata, ma quella interna affatto, proprio perchè alcuni pezzi non corrispondevano tra loro e non siamo riusciti ad incastrarli.
Il risultato è che la scarpiera si smonta molto spesso e va utilizzata con molta cautela. Un mobile affatto comodo e inutile.

• noemi298 pubblicata 30/09/2008
    odio le scarpiere