Leroy Merlin

Valutazione complessiva (104): Valutazione complessiva Leroy Merlin

Tutte le opinioni su Leroy Merlin

Le scarpiere di Leroy Merlin

1  30.09.2008

Vantaggi:
Esteticamente carina

Svantaggi:
montaggio e utilizzo

tank76girl

Iscritto da:06.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Il negozio offre una gran quantità di prodotti di tutti i generi e anche mobili per la casa.
Io ho acquistato una scarpiera molto carina esteticamente, con la struttura in wengè e degli specchi arancioni davanti. La scarpiera è anche molto capiente,ci sono 5 ripiani e ogni ripiano è doppio.
Il trasporto è a parte, quindi per risparmiare, visto che la scarpiera costava già 160 euro, la abbiamo portata noi a casa e la struttura pesava molto. A casa il montaggio è stato un disastro perchè nonostante non fosse complicato, è stato impossibile far corrispondere alcuni incastri.
Il risultato è stato che la struttura esterna era ben montata, ma quella interna affatto, proprio perchè alcuni pezzi non corrispondevano tra loro e non siamo riusciti ad incastrarli.
Il risultato è che la scarpiera si smonta molto spesso e va utilizzata con molta cautela. Un mobile affatto comodo e inutile.

noemi298

noemi298

30.09.2008 14:52

odio le scarpiere

Questa Opinione su Leroy Merlin è stata letta 5575 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. noemi298
  2. Melina2811