Leroy Merlin

Leroy Merlin

Opinione su "Leroy Merlin"

pubblicata 12/05/2009 | MarcoColombo
Iscritto da : 12/05/2009
Non fa per me
Vantaggi Discreta scelta
Svantaggi Nessuno risponde al call center. La cornice ordinata è in discreto ritardo, ma nessun avviso.
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"L'ordine di una cornice e call center"

Racconto qui la mia esperienza per ora negativa con Leroy Merlin e un ordine di una cornice.
In data 11/4/2009 ho effettuato l'ordine di una cornice 81 x 121 per un puzzle di 3000 pezzi che anni fa mio fratello ha avuto la "brillante" idea di regalarmi, bello ma ho impiegato moltissimo per terminarlo
Col consiglio dell'addetto alla vendita, cortese e paziente, scelgo la cornice, effettuo l'ordine e pago anticipatamente i 90,00 euro dovuti.
Mi dicono "entro fine mese verrà richiamato e dovrà passare a ritirare la cornice".
Oggi 12 maggio, dopo un intero mese, sto ancora aspettando una qualsiasi comunicazione.
Ho così provato a telefonare.
Il messaggio preregistrato mi informa che il negozio fa orario continuato fino alle 20.00 e di premere 1 per avere informazioni su un ordine, così faccio ma dopo un breve squillare nessuna risposta e riparte il messaggio iniziale. Questo per tre volte di fila, alla quarta mi sento dire "l'interno scelto è occupato".
Provo allora col 9 per parlare con un operatore, anche in questo caso nessuna risposta, solo uno squillare a vuoto.
Spero che per avere le dovute informazioni non mi debba recare in negozio, visto che è a 30 km da casa.

• davide_88 pubblicata 23/10/2009
    in leroy merlin non esiste un call center e gli operatori sono sempre gli stessi addetti che ti vendono la merce. capita che magari sono molto ipegnati!
  • lambrusca pubblicata 12/05/2009
    buono a sapersi
  • lori23 pubblicata 12/05/2009
    Mi dispiace della tua disavventura, ma potevi parlare un pò del negozio

Informazioni sul prodotto : Leroy Merlin

Su Ciao da: 15/04/2002