Leroy Merlin

Leroy Merlin

Valutazione complessiva (101): Valutazione complessiva Leroy Merlin

Tutte le opinioni su Leroy Merlin

L'ordine di una cornice e call center

1  12.05.2009

Vantaggi:
Discreta scelta

Svantaggi:
Nessuno risponde al call center .  La cornice ordinata è in discreto ritardo, ma nessun avviso .

MarcoColombo

Iscritto da:12.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Racconto qui la mia esperienza per ora negativa con Leroy Merlin e un ordine di una cornice.
In data 11/4/2009 ho effettuato l'ordine di una cornice 81 x 121 per un puzzle di 3000 pezzi che anni fa mio fratello ha avuto la "brillante" idea di regalarmi, bello ma ho impiegato moltissimo per terminarlo
Col consiglio dell'addetto alla vendita, cortese e paziente, scelgo la cornice, effettuo l'ordine e pago anticipatamente i 90,00 euro dovuti.
Mi dicono "entro fine mese verrà richiamato e dovrà passare a ritirare la cornice".
Oggi 12 maggio, dopo un intero mese, sto ancora aspettando una qualsiasi comunicazione.
Ho così provato a telefonare.
Il messaggio preregistrato mi informa che il negozio fa orario continuato fino alle 20.00 e di premere 1 per avere informazioni su un ordine, così faccio ma dopo un breve squillare nessuna risposta e riparte il messaggio iniziale. Questo per tre volte di fila, alla quarta mi sento dire "l'interno scelto è occupato".
Provo allora col 9 per parlare con un operatore, anche in questo caso nessuna risposta, solo uno squillare a vuoto.
Spero che per avere le dovute informazioni non mi debba recare in negozio, visto che è a 30 km da casa.

davide_88

davide_88

23.10.2009 14:02

in leroy merlin non esiste un call center e gli operatori sono sempre gli stessi addetti che ti vendono la merce. capita che magari sono molto ipegnati!

lambrusca

lambrusca

12.05.2009 22:33

buono a sapersi

lori23

lori23

12.05.2009 19:22

Mi dispiace della tua disavventura, ma potevi parlare un pò del negozio

Questa Opinione su Leroy Merlin è stata letta 1357 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fantasmino74
  2. lambrusca