Leroy Merlin

Leroy Merlin

Opinione su "Leroy Merlin"

pubblicata 08/07/2011 | shantina
Iscritto da : 05/04/2004
"Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno fermare la primavera." - Pablo Neruda
Soddisfacente
Vantaggi tutto per la casa, vasta scelta
Svantaggi costi mediamente più alti
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"Leroy Merlin, ovvero in caso di casa!"

Leroy Merlin, ovvero in caso di casa!

Molti di Voi conosceranno sicuramente Leroy Merlin, la nota catena di grande distribuzione nel settore del bricolage. Una grande catena dove trovare tutto per la casa dagli oggetti di arredo all’illuminazione, dalla falegnameria all’idraulica, dall’impianto elettrico a quello termico. E’ come una sorta di grande negozio di ferramenta che ha veramente tutto. Si entra con il carrello e si possono fare acquisti interessanti, sia per piccoli oggetti, pezzi di ricambio che grandi elementi come porte di arredo, sanitari e pavimenti.

Leroy Merlin è diffuso in tutta Italia con molti punti vendita. Se volete vedere qual è quello più vicino a casa Vostra Vi consiglio di andare sul sito http://www.leroymerlin.it/mpng2-front/pre?zone=homepage&renderall=on&idLSPub=1209459555

Il negozio è davvero provvisto di tutto, inoltre c’è molto personale a nostra disposizione che ci assiste nella scelta e nelle indicazioni. Vi è un ampio reparto dedicato all’illuminazione con molte applique, piantane, plafoniere e faretti, tutti esposti e ben visibili.
Ottimo anche il reparto tendaggi dove potrete trovare novità e sconti, il reparto verde con tante piante da acquistare. In più c’è la possibilità di farsi incorniciare i quadri scegliendo noi la cornice e portando il disegno.
C’è anche il reparto falegnameria e il taglio del vetro. Tutti gli articoli poi, volendo possono essere consegnati a casa dietro un piccolo compenso.

L’unica pecca in tante cose positive è però il prezzo. Sugli articoli non in promozione è mediamente più alto del normale ma in compenso c’è una notevole scelta, sia di articoli che di marche a disposizione.

Insomma, se avete un punto vendita vicino fateci un salto, troverete delle interessanti promozioni e farete un simpatico giro.

Ciao ciao

shantina

• doc101 pubblicata 18/07/2011
    consigliabile
  • Princy1974 pubblicata 13/07/2011
    Personalmente mai sentito...
  • advenimiento pubblicata 12/07/2011
    Confermo quanto dici (anche se sui prezzi non saprei dire): c'è veramente di tutto e ci si trovano anche delle cose abbastanza difficili da reperire in un "brico" qualunque.

Offerte "Leroy Merlin"

Informazioni sul prodotto : Leroy Merlin