Leroy Merlin

Leroy Merlin

Opinione su "Leroy Merlin"

pubblicata 17/02/2005 | Cristina_Fogazzi
Iscritto da : 01/08/2003
Vantaggi Un'alternativa ai Bricocenter
Svantaggi Non si trova ovunque
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"Una mano per sistemare la casa"

Qualche anno fa vicino a casa mia hanno aperto un centro commerciale e tra i vari negozi hanno aperto Leroy Merlin. All'inizio non sapevamo come fosse e se i prezzi fossero vantaggiosi, ma poi ... forse per la vicinanza a casa, forse perchè era un'alternativa al Brico Center poco distante, è diventato il nostro punto di riferimento per il bricolage ed il fai da te.
Nel negozio vicino a noi si può trovare di tutto, dal giardinaggio alle porte blindate, dai camini all'arredobagno, per non parlare dei tendaggi, l'illuminazione, gli antifurti per finire con tutto ciò che ti può servire per la decorazione. Io personalmente mi rifornisco di tutto il materiale che mi può servire per iol decoupage.
Io e mio marito avevamo visto anche i mobili per il bagno, poi, però non c'erano le misure e abbiamo optato per il fai da te.
Se bisogna cambiare le piastrelle lì c'è una vasta scelta.
Per le attrezzature quali trapani,seghe circolari eccetera la scelta è vasta: ci si perde!
Per quanto riguarda il personale è numeroso e ben preparato.
I prezzi sono vantaggiosi, ovvio che ci sono cose in cui si può guadagnare e altre no, ma come in tutte le cose bisogna guardasi in giro prima di fare acquisti.

• luca7373 pubblicata 22/03/2005
    l'hanno appena aperto anche dove vivo io
  • domidepi pubblicata 18/02/2005
    Io lo chiamo "mago merlino":) Ci voleva..molto più fornito dei vari brico..può competere con castorama anche se quest'ultimo lo trovo migliore. Ottimo il mago merlino di Pantigliate e Bari..sono in posizioni "comode" :)
  • Finottina pubblicata 18/02/2005
    Sono sempre delle buone iniziative queste. Non credo che dalle mie parti ce ne siano di questi centri. Un saluto

Informazioni sul prodotto : Leroy Merlin

Su Ciao da: 15/04/2002