Leroy Merlin

Leroy Merlin

Valutazione complessiva (101): Valutazione complessiva Leroy Merlin

Tutte le opinioni su Leroy Merlin

Una mano per sistemare la casa

4  17.02.2005

Vantaggi:
Un'alternativa ai Bricocenter

Svantaggi:
Non si trova ovunque

Cristina_Fogazzi

Iscritto da:01.08.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Qualche anno fa vicino a casa mia hanno aperto un centro commerciale e tra i vari negozi hanno aperto Leroy Merlin. All'inizio non sapevamo come fosse e se i prezzi fossero vantaggiosi, ma poi ... forse per la vicinanza a casa, forse perchè era un'alternativa al Brico Center poco distante, è diventato il nostro punto di riferimento per il bricolage ed il fai da te.
Nel negozio vicino a noi si può trovare di tutto, dal giardinaggio alle porte blindate, dai camini all'arredobagno, per non parlare dei tendaggi, l'illuminazione, gli antifurti per finire con tutto ciò che ti può servire per la decorazione. Io personalmente mi rifornisco di tutto il materiale che mi può servire per iol decoupage.
Io e mio marito avevamo visto anche i mobili per il bagno, poi, però non c'erano le misure e abbiamo optato per il fai da te.
Se bisogna cambiare le piastrelle lì c'è una vasta scelta.
Per le attrezzature quali trapani,seghe circolari eccetera la scelta è vasta: ci si perde!
Per quanto riguarda il personale è numeroso e ben preparato.
I prezzi sono vantaggiosi, ovvio che ci sono cose in cui si può guadagnare e altre no, ma come in tutte le cose bisogna guardasi in giro prima di fare acquisti.

luca7373

luca7373

22.03.2005 18:24

l'hanno appena aperto anche dove vivo io

domidepi

domidepi

18.02.2005 12:43

Io lo chiamo "mago merlino":) Ci voleva..molto più fornito dei vari brico..può competere con castorama anche se quest'ultimo lo trovo migliore. Ottimo il mago merlino di Pantigliate e Bari..sono in posizioni "comode" :)

Finottina

Finottina

18.02.2005 11:25

Sono sempre delle buone iniziative queste. Non credo che dalle mie parti ce ne siano di questi centri. Un saluto

Questa Opinione su Leroy Merlin è stata letta 2698 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. trash_head
  2. luca7373