Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio (Oriana Fallaci)

Valutazione complessiva (62): Valutazione complessiva Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio (Oriana Fallaci)

Tutte le opinioni su Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio (Oriana Fallaci)

Lettera ad un bambino mai nato; monologo di una donna di oggi

5  06.09.2009

Vantaggi:
lettura bellissima

Svantaggi:
finisce subito

Reperibilità

Qualità Registrazione Audio

gutenmorgen

Su di me: Finalmente ho piú tempo da dedicare a ciao.......

Iscritto da:20.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Devo dire che sono una affezionata lettrice di Oriana Fallaci ; ho letto tutti i suoi libri, e mi piacciono proprio tutti."Lettera ad un bambino mai nato " é un libro che nonostante tratti un argomento serio, attuale, ed interessante, é facile da leggere ed anche da capire, adatto quindi anche a chi non legge spesso e volentieri. Consiglio di leggere questo libro perché é molto bello ed interessante; una donna che scopre di aspettare un bambino si pone tante domande ; é giusto farlo nascere? E soprattutto il bambino vuole nascere?,Dopo essersi posta queste domande la donna decide di spiegare al figlio che ha in grembo qual´é la realtá che lo aspetta su questo mondo: una vita spesso fatta di sacrifici, violenzaed imbrogli. Ma anche di amore,sogni e giustizia.
Il bambino sembra recepire questi messaggi e...................

Il libro é bellissimo e durante la lettura vi rapisce dalla realtá, vi coinvolge e vi appassiona.

Non é un libro grosso, ha solo 100 pagine e costa poco( intorno ai 5 Euro=

ORIANA MI MANCHI TANTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!

silvano.silvano

silvano.silvano

27.10.2009 00:03

L'opinione è miserrima, c'è solo un breve commento a ciò che tratta il libro: non ci sono né critica né impressioni personali, su questo che è stato il bestseller in tutto il mondo come primo grande successo della scrittrice toscana. Oriana Fallaci, è stata una scrittrice e giornalista, che anche se personalmente non mi piace per il suo modo di esporre nei suoi libri e di proporsi, l'ho però sempre stimata molto come scritrice in vita e la stimo moltissimo tuttora: ricordo che ha scritto dodici libri. E' stata la prima donna a essere inviata speciale al fronte. E non dimentichiamoci che nel 2005 è stata insignita della Medaglia d'oro ai benemeriti della scuola della cultura e dell'arte.

fiorelina21

fiorelina21

19.09.2009 19:00

Un libro bellisimo! Brava!

lalabel22

lalabel22

18.09.2009 23:33

mi sembra di aver visto il film

Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio

Lettera a un bambino mai nato.​ Audiolibro.​ 4 CD Audio

Fallaci Oriana Moderna e contemporanea (dopo il 1945)

€ 16,15 Ibs.it 246 Valutazioni

Lettera a un bambino mai nato. Audiolibri. 4 CD Audio

€ 16,15 Lafeltrinelli.it 54 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio (Oriana Fallaci)

Lettera a un bambino mai nato.​ Audiolibro.​ 4 CD Audio .​.​.

Copertina flessibile, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

€ 16,15 amazon.it libri 511 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Questa Opinione su Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio (Oriana Fallaci) è stata letta 554 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lNFORMO

2. indacoblu2
  3. baol70

"poco utile" per (3%):
  1. silvano.silvano

Risultati simili a Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio (Oriana Fallaci)