Lexmark C 544 DN - Original Lexmark 0C540X32G - Developpeur Cyan -

Lexmark C 544 DN - Original Lexmark 0C540X32G - Developpeur Cyan -

OEM Reference : 0C540X32G OEM Brand : Lexmark Product Compatible for Lexmark C ...

€ 72,63 amazon.it marketplace ufficio 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Lexmark c 544dn

3  16.09.2011

Vantaggi:
velocità di stampa

Svantaggi:
toner a prezzi elevati

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

RossellaCpz

Iscritto da:16.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Salve a tutti,
in passato ho avuto a che fare con stampanti a getto d'inciostoo Lexmark e sinceramente non mi hanno soddisfatto molto, sono ottime stampanti vendute a prezzi molto bassi, prezzo che poi viene caricato quando devi acquistare le cartucce.
La stampante in questione pero' è una stampante Laser quindi con toner, non ho molta esperienza con questo tipo di stampanti pero' posso dirvi ke il prezzo è accettabile dato che si tratta di una stampante laser a colori che stampa con un toner 6.000 pagine b/n, 4.000 pagine a colori, non so' quanto verranno a costare i ricambi dei toner ma se sarà possibile rigenerarli si andrà sicuramente a risparmiare un sacco!
Un ultima cosa, un consiglio diciamo che vale per tutti i toner e cartucce,se rigenerate o comprate commpatibile fate molta attenzione al prodotto che acquistate, accertatevi che non ci siano perdite di colore poichè se il colore va a macchiare i chip della stampante questa potrebbe danneggiarsi!
Spero di essere stata utile
Ciao Ciao

Condividi questa opinione su

antoile80

antoile80

16.09.2011 14:21

certo

Questa Opinione su Lexmark C 544dn è stata letta 827 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoile80

Lexmark MS415dn Lexmark MS415dn