Lexmark C 736dtn

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Lexmark C 736dtn

Tutte le opinioni su Lexmark C 736dtn

Lexmark C 376 dtn: una stampante professionale perfetta

5  10.06.2009

Vantaggi:
Veloce ed affidabile

Svantaggi:

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

chantal77

Su di me: Alcune valutazioni si commentano da sole...

Iscritto da:21.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 49 utenti Ciao

Ciao amici/e,

oggi voglio parlarVi di un ottimo prodotto per l'ufficio che la mia titolare ha acquistato alcuni giorni fa, per il nostro piccolo ma trafficato ufficio.
Si tratta di una stampante professionale LexmarK, per esattezza il modello C736dtn, Laser a e colori di grande professionalità.
Il prezzo ovviamente non è economico, ma come ho già anticipato trattasi di un prodotto specifico professionale, necessario a chi deve stampare notevoli quantità, ed è all'incirca quello della concorrenza. E' costato infatti circa 1380 euro I.V.A inclusa.
Esteticamente la stampante è carina, pesa circa 30 kg e le sue dimensioni sono in altezza 57,5 cm, lunghezza 43,5 e profondità 54,5 cm.
Rispetto alla precedente della concorrenza la trovo anche più veloce in quanto stampa nel classico formato A4 sia per stampe a colori che bianco e nero 33 pagine al minuto; che si riducono a 22 circa nella modalita fronte e retro modalità molto usata per risparmpiare enormi quantità di carta.
Anche la risoluzione è ottimale di 1200 dpi x 1200 dpi.
La memoria standard è di 256 Mb, la massima 1280 Mb.
La capacità standard per i fogli di ingresso è 1200 ma ampliabili a 4300 mentre per i fogli di uscita la quantità è di 300 pagine.
Supporta la carta comune, la patinata le buste da lettera e le etichette.
Il tempo per produrre la prima pagina sia a colori che bianco e nero è di 9 secondi circa, dato stimato dalla casa produttrice, ma che concordo pienamente.
E' fornita di cartucce nero, giallo, magenta e cyan che la Lexmark stima valide per 6000 pagine, ma che non posso al momento confermare visto che sono ancora a più della metà di quantità. Dotata di cassetto di alimentazione aggiuntivo, cd software per la documentazione e garanzia di un anno.
Un altro requisito a mio parere è la silenziosità che nel prodotto in questione non delude.
La Lexmark marchio che conosco da tempo è a mio parere una delle case produttrici migliori del mercato, in quanto oltre all'attenzione per i colori ecologici aderisce ad una campagna per ridurre i rifiuti nelle discariche, infatti da anni è possibile spedire le cartucce esaurite gratuitamente, tramite la busta che si trova nella scatola d'imballaggio, direttamente allla Lexmark che provvederà al riciclaggio.
A chiunque abbia un ufficio con la necessità di stampare una discreta quantità di pagine, mi sento di consigliare l'acquisto di questo nuovo modello Lexmark in quanto soddidferà sicuramente le vostre esigenze.

beatrice6

mi manca

icobox

icobox

08.07.2009 16:42

è una buona marca e un ottimo modello

Questa Opinione su Lexmark C 736dtn è stata letta 776 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. smigoool
  2. piddux84