Lexmark Interpret S405

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Lexmark Interpret S405

Tutte le opinioni su Lexmark Interpret S405

Continui guasti e cartucce costosissime

1  03.09.2011

Vantaggi:
Economica, molte funzioni, WiFi, FAX

Svantaggi:
Poco affidabile, costo cartucce

Velocitá Stampa

Rapporto Prezzo-Prestazione

daniele.furlan

Iscritto da:03.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato questa stampante multi funzione allettato dal prezzo piuttosto basso, dalla possibilità di connesione wi fi e dal supporto alla funzione fax.
Il primo impatto è stato buono in quanto a velocità e qualità di stampa ma dopo pochi giorni ha smesso di funzionare.
Ho contattato il centro assistenza che mi ha spedito prontamente una testina di stampa sostitutiva. Dopo la sostituzione la stampante ha funzionato per un giorno e poi si è piantata di nuovo. Dopo 2 testine sostitutive e altrettanti set di cartucce si sono arresi e mi hanno mandato un corpo stampante sostitutivo.
Ho comunque acquistato un'altra stampante per via del costo esorbitante delle cartucce originale e dell'assenza in commercio di cartucce compatibili.
In definitiva il prodotto è senz'altro completo ma almeno nel mio caso completamente inaffidabile e poco economico nella gestione.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Lexmark Interpret S 405 - 0014N1092E / 100 XL avec puce - Compatible - Ink Black - 22 ml

Lexmark Interpret S 405 - 0014N1092E / 100 XL avec puce - ...

TonerFlash - Product with 2 years warranty Very high quality printing - Premium ...

€ 4,71 amazon.it marketplace ufficio 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su Lexmark Interpret S405 è stata letta 396 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

Lexmark XS864de 4 Lexmark XS864de 4
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, USB 2.0, Host USB
Acquista a soli € 11.787,63
Lexmark XM1140 Lexmark XM1140
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, Host USB, USB 2.0
Lexmark MX310dn Lexmark MX310dn
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - LAN, USB 2.0