Continui guasti e cartucce costosissime

1  03.09.2011

Vantaggi:
Economica, molte funzioni, WiFi, FAX

Svantaggi:
Poco affidabile, costo cartucce

Velocitá Stampa

Rapporto Prezzo-Prestazione

daniele.furlan

Iscritto da:03.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato questa stampante multi funzione allettato dal prezzo piuttosto basso, dalla possibilità di connesione wi fi e dal supporto alla funzione fax.
Il primo impatto è stato buono in quanto a velocità e qualità di stampa ma dopo pochi giorni ha smesso di funzionare.
Ho contattato il centro assistenza che mi ha spedito prontamente una testina di stampa sostitutiva. Dopo la sostituzione la stampante ha funzionato per un giorno e poi si è piantata di nuovo. Dopo 2 testine sostitutive e altrettanti set di cartucce si sono arresi e mi hanno mandato un corpo stampante sostitutivo.
Ho comunque acquistato un'altra stampante per via del costo esorbitante delle cartucce originale e dell'assenza in commercio di cartucce compatibili.
In definitiva il prodotto è senz'altro completo ma almeno nel mio caso completamente inaffidabile e poco economico nella gestione.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Lexmark Interpret S405 è stata letta 555 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

Lexmark CX510de Lexmark CX510de
a Colori - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - 2 host USB, USB 2.0, Gigabit LAN, Host USB
Lexmark CX310dn Lexmark CX310dn
a Colori - Laser - Stampante / fotocopiatrice / scanner - Gigabit LAN, USB 2.0
Lexmark MX310dn Lexmark MX310dn
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - LAN, USB 2.0