Lexmark X 5470

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Lexmark X 5470

Tutte le opinioni su Lexmark X 5470

Lexmark X5470 una stampante tutto fare

4  18.12.2007

Vantaggi:
bella ed economica

Svantaggi:
costo delle cartucce

Velocitá Stampa

Rapporto Prezzo-Prestazione

antodoca

Iscritto da:17.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Spinto dalla necessita di dover acquistare una stampante, lo scorso giugno ho acquistato una lexmark serie X 5400, attratto dalla convenienza economica e da un design moderno ed elegante.
Purtroppo dopo pochi mesi la stampate X5450 si è guastata e ho ricevuto in sostituzione il modello X5470.
I due apparecchi presentano le medesime funzioni, credo che l' intento della lexmark sia stato quello di migliorare ulteriormente il precedente modello.
Oltre alla funzione di stampante, possiede altre funzioni quali fax, fotocopiatrice a colori o bianco e nero, che funziona anche a computer spento, è uno scanner e infine è possibile collegare schede fotografiche per stampare le foto.
La stampante è facile da istallare, il cd di installazione diciamo che fa tutto da solo, è un prodotto utile per casa è comodo per un ufficio. Consente di personalizzare manualmente le funzioni di stampa a partire dal tipo di qualità o il genere di carta che si vuole utilizzare oppure si possono usare le modalità automatiche che grazie a particolari sensori riconoscono il tipo di carta.
Il programma è dotato di un' ottima guida, facile da consultare.
L'assistenza tecnica è ottima, figurarsi che dopo 7 giorni dal guasto avevo già ricevuto direttamente a casa il modello nuovo senza dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva.
Purtroppo le cartucce hanno un costo eleveto, 20 euro per il colore nero e altri 20 euro per la cartuccia a colori. Queste durano poco.
Nel frontalino non c'è il monitor per vedere le foto.

Nel complesso è una stampante che consiglio. Personalmente mi sono trovato bene.

Spero che i miei consigli vi siano di aiuto. grazie

mario62

mario62

04.11.2012 11:20

Grazie delle info. Duona Domenica. Ci@uz

kkikkkaxever

kkikkkaxever

18.12.2007 17:55

Grazie delle info! a presto! ;-)

lemami

lemami

18.12.2007 17:10

grazie x l'info..passa anche da me se ti va :)

Lexmark X 5470 - 018CX033E / NO 33HC - Compatible - Ink Color - 15 ml

Lexmark X 5470 - 018CX033E / NO 33HC - Compatible - Ink Color - ...

TonerFlash - Product with 2 years warranty Very high quality printing - Premium ...

€ 14,58 amazon.it marketplace ufficio 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su Lexmark X 5470 è stata letta 2312 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mario62
  2. kkikkkaxever
  3. lemami

Lexmark XM1145 Lexmark XM1145
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, USB 2.0, Host USB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Lexmark XC2130 Lexmark XC2130
a Colori - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, USB 2.0, Host USB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Lexmark XM1140 Lexmark XM1140
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, Host USB, USB 2.0