Libano

Opinione su "Libano"

pubblicata 01/07/2013 | mikil
Iscritto da : 26/06/2013
Informatica benessere e cucina secondo me
Vantaggi bassi costi
Svantaggi viaggio
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Mangiare bene in Libano"

In libano si trovano tante squisitezze ci sono degli ottimi dolcetti fatti per lo piu' con frutta secca e miele simili alle nostre gommose o delle torte alla crema generalmente sono senz a liquore ed alte, ma molto piu' buone e deliziosi un' altra delizie e' la varieta' di frutta secca proposta davvero di qualita' e' facile reperirla anche nel duty free presenti all' aeroporto di beirut. Io preferisco sempre gli anacardi e pistacchi aromatizzati con varie spezie la prima volta me li ha consigliati un amico del posto quindi mi sono fidato inoltre all'aeroporto sono talmente abituati ai turisti che li acquistano in grandi quantita' che li mettono sottovuoto in modo tale che possono duare anche due mesi se li fate resistere chiusi cosa che dubito poiche' sono davvero buonissimi. Se avete modo potete anche gustare in vari ristorantini della costa del buon pesce consigli dei grossi dentici o delle cicale greche facilmente reperibili in questi luoghi stupendi. Inoltre nei bazar c'e' anche una tipica pizzatta la formaggio o pomodoro e cipolla che somoglia molto alla nostra piadina chiusa dell'emilia romagna. Buon divertimento e Buon Viaggio a presto amici

• atlasprimo pubblicata 01/07/2013
    Buona opi !!!! grazie delle info !!!! ATLASPRIMO ;)
  • robyxd.rd pubblicata 01/07/2013
    bravo a presto!!!