SCOPE VAPORE 5in1 USATE e un oggetto MANCANTE

1  28.03.2012

Vantaggi:
quali???

Svantaggi:
oggetti USATI e mancanti

Iscritto da:27.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Purtroppo vi rendo nota la mia PESSIMA esperienza con il sito Liberascelta.net.

Circa un mese fa ordino e pago immediatamente 2 scope a vapore "H2O 5 in 1" ed un attrezzo per tinteggiare "Point 'n Paint".
Parte l'infinito calvario fatto di email e telefonate, alla fine dopo 33 GIORNI DI ATTESA mi arriva il famigerato pacco, in cui trovo:

*) NIENTE attrezzo per tinteggiare

*) le 2 scope a vapore sono USATEEE (contengono ancora entrambe l'acqua dentro)!!!!!!!

Fate un po' voi... ora gli ho scritto, voglio proprio vedere cosa mi rispondono. Vi aggiornerò sugli sviluppi!

Ovviamente sempre e solo risposte evasive, frettolose, nessuna attenzione al cliente.

E' molto difficile riuscire a contattarli telefonicamente, a me non è mai riuscito di parlare con nessuno a nessuna ora e mai stata richiamata.

ASSOLUTAMENTE PESSIMO, DA EVITARE

29.03.2012 10:25

ieri - dopo aver linkato a questo commento - sono stata contattata telefonicamente dal titolare. E' stato gentile (e ci mancherebbe pure!!!) e mi ha promesso che: *) oggi arriverà l'oggetto mancante *) mi sostituirà le 2 scope "usate" vedremo... vi aggiorno

Peppebrescia

Peppebrescia

28.03.2012 15:02

grazie per averci segnalato questo problema.. allora è da evitare. Comunque informaci di come procederà. Ciao da Peppe!

Questa Opinione su Liberascelta.net è stata letta 461 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Peppebrescia