Liberascelta.net

Iscritto da : 27/03/2012
Non fa per me
Vantaggi quali???
Svantaggi oggetti USATI e mancanti
Shopping cart - carrello della spesa

"SCOPE VAPORE 5in1 USATE e un oggetto MANCANTE"

Purtroppo vi rendo nota la mia PESSIMA esperienza con il sito Liberascelta.net.

Circa un mese fa ordino e pago immediatamente 2 scope a vapore "H2O 5 in 1" ed un attrezzo per tinteggiare "Point 'n Paint".
Parte l'infinito calvario fatto di email e telefonate, alla fine dopo 33 GIORNI DI ATTESA mi arriva il famigerato pacco, in cui trovo:

*) NIENTE attrezzo per tinteggiare

*) le 2 scope a vapore sono USATEEE (contengono ancora entrambe l'acqua dentro)!!!!!!!

Fate un po' voi... ora gli ho scritto, voglio proprio vedere cosa mi rispondono. Vi aggiornerò sugli sviluppi!

Ovviamente sempre e solo risposte evasive, frettolose, nessuna attenzione al cliente.

E' molto difficile riuscire a contattarli telefonicamente, a me non è mai riuscito di parlare con nessuno a nessuna ora e mai stata richiamata.

ASSOLUTAMENTE PESSIMO, DA EVITARE

• utenteciao123 pubblicata 29/03/2012
    ieri - dopo aver linkato a questo commento - sono stata contattata telefonicamente dal titolare. E' stato gentile (e ci mancherebbe pure!!!) e mi ha promesso che: *) oggi arriverà l'oggetto mancante *) mi sostituirà le 2 scope "usate" vedremo... vi aggiorno
  • Peppebrescia pubblicata 28/03/2012
    grazie per averci segnalato questo problema.. allora è da evitare. Comunque informaci di come procederà. Ciao da Peppe!

Informazioni sul prodotto : Liberascelta.net

Su Ciao da: 20/10/2011