Libreria all'Arco, Reggio Emilia

Libreria all'Arco, Reggio Emilia

Opinione su "Libreria all'Arco, Reggio Emilia"

pubblicata 21/08/2007 | verosassi
Iscritto da : 15/05/2007
Vantaggi accogliente
Svantaggi non sempre fornita per i libri di nicchia
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"libreria all'Arco Reggio Emilia"

Io invece a volte resto delusa da questa libreria che frequento costantemente quasi una volta ogni 15 gg.
Ho notato che spesso gli argomenti non vengono "curati" ... mi spiego meglio.
Ho avuto il periodo in cui ero interessata a dei libri su Reggio, ne ho comprati diversi, dopodichè vedevo che questa sezione rimaneva poco assortita nei mesi successivi e chi cercava gli stessi libri che io avevo comprato, non li trovava.
Idem per la sezione degli hobby. Ricordo ancora appena la libreria aveva aperto come fosse ben fornito quel reparto, poi pian piano i libri dedicati agli hobby si erano ridotti qualche centimetro di scaffale.
Idem per i libri sulle avventure veliche. Li comprai tutti e per mesi non rimasero che due o tre libri in mezzo a tanti altri sport.
Però non posso che dirne bene sull'ambiente elegante e accogliente, e sulla reperibilità a richiesta dei libri.

Questa opinione è stata letta 2049 volte e valutata

• oreste81 pubblicata 21/08/2007
    ok ciao
  • irene79 pubblicata 21/08/2007
    Per essere la tua prima opinione non è male, è vero, dovresti dare qualche notizia in più sulla libreria, ma sei sempre in tempo per modificarla, prima che qualcuno la voti poco utile e ti fa togliere i punti!! ciao!
  • Becky_Bloomwood pubblicata 21/08/2007
    concordo, in parte, con la tua opinione. per chi non è di reggio però forse sarebbe meglio descrivere un po' di più la libreria, dove si trova, etc....

Informazioni sul prodotto : Libreria all'Arco, Reggio Emilia

Su Ciao da: 20/02/2006