libreria all'Arco Reggio Emilia

4  21.08.2007

Vantaggi:
accogliente

Svantaggi:
non sempre fornita per i libri di nicchia

verosassi

Iscritto da:15.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Io invece a volte resto delusa da questa libreria che frequento costantemente quasi una volta ogni 15 gg.
Ho notato che spesso gli argomenti non vengono "curati" ... mi spiego meglio.
Ho avuto il periodo in cui ero interessata a dei libri su Reggio, ne ho comprati diversi, dopodichè vedevo che questa sezione rimaneva poco assortita nei mesi successivi e chi cercava gli stessi libri che io avevo comprato, non li trovava.
Idem per la sezione degli hobby. Ricordo ancora appena la libreria aveva aperto come fosse ben fornito quel reparto, poi pian piano i libri dedicati agli hobby si erano ridotti qualche centimetro di scaffale.
Idem per i libri sulle avventure veliche. Li comprai tutti e per mesi non rimasero che due o tre libri in mezzo a tanti altri sport.
Però non posso che dirne bene sull'ambiente elegante e accogliente, e sulla reperibilità a richiesta dei libri.

oreste81

oreste81

21.08.2007 21:53

ok ciao

irene79

irene79

21.08.2007 19:08

Per essere la tua prima opinione non è male, è vero, dovresti dare qualche notizia in più sulla libreria, ma sei sempre in tempo per modificarla, prima che qualcuno la voti poco utile e ti fa togliere i punti!! ciao!

Becky_Bloomwood

Becky_Bloomwood

21.08.2007 15:21

concordo, in parte, con la tua opinione. per chi non è di reggio però forse sarebbe meglio descrivere un po' di più la libreria, dove si trova, etc....

Questa Opinione su Libreria all'Arco, Reggio Emilia è stata letta 1755 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cipollina75
  2. peterlahr
  3. oreste81

1. violet_81
  2. irene79
  3. Rosa.dei.venti
e ancora un altro iscritto