discreto servizio

4  09.04.2012

Vantaggi:
la vasta scelta dei testi

Svantaggi:
bisogna comprare più libri

tonifraccalv1986

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

ho comprato molti libri da libreria universitaria e mi sono trovato sempre bene perchè la spedizione è molto celere ma dipende dalla disponibilit à del prodotto se stà scritto ch il prodotto è difficile da reperire allora non sarà tanto facile aquistarlo poi le modalitò di pagamnto sono ottime però io mi fido soltanto del contrassegno che comunque lo consiglio anche a voi, la disponibilità dei testi è ampia ed articolata buoni anche gli sconti verso gli studenti universitari quindi non trovo come altri hanno scritto un servizio inefficente ecc. sono molto seri, consiglio di fare un inventario dei libri che vi servono e di non acquistare solo un libro alla volta è poco conveniente e si spende decisamente di più, d'altronde molte volte ho trovato libri che dove studio io sono diifficili o impossibili da reperire.

grizzly89

grizzly89

09.04.2012 11:48

grazie per la segnalazione, se ti va passa a votare le mie opinioni :)

Stefy8619

Stefy8619

09.04.2012 11:43

ok, grazie

LONGOMARIOPIERO

LONGOMARIOPIERO

09.04.2012 11:27

Questa Opinione su Libreriauniversitaria.it è stata letta 359 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. NickUlow

1. grizzly89
  2. Stefy8619
  3. LONGOMARIOPIERO
e ancora un altro iscritto