Editoriale non doc

3  05.09.2000 (29.01.2001)

Vantaggi:
Quando salgono, salgono !

Svantaggi:
Quando perdono, perdono !

astronomy

Iscritto da:04.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

"...Sono un felice possessore di azioni L'Espresso, che aldilà della correzione di marzo, abilmente evitata, mi stanno riempiendo di soddisfazioni. La verità è che confido molto nei titoli editoriali, sempre al passo con le nuove tecnologie e quindi con la new economy, ma anche titoli storici, con tirature sempre in positivo. Credo proprio che farò una capatina anche presso questo nuovo editoriale, che non ha nulla da invidiare a vari mediaset, caltagirone, mondadori. Credetemi ragazzi... aspettatevi una bell'impennata al collocamento. La mia previsione è un più 50% dopo la prima settimana di quotazioni".
Questo il testo precedente alla modifica.
Sono stato un incosciente. Le espresso sono crollate insieme al settore ed io gli sono andato indietro come un babbalone. Logico che la mia opinione cambi radicalmente. Ma non lasciamoci prendere la mano. I titoli editoriali sono comunque un'ottima occasione di investimento... ma non prima di marzo!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Librerie Feltrinelli è stata letta 526 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spaip
  2. virnamarco