Lidl

Opinione su "Lidl"

pubblicata 19/02/2017 | Munyra
Iscritto da : 17/02/2017
Vantaggi Prezzi molto convenienti e team molto disponibile
Svantaggi Non credo ci siano svantaggi
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Un supermercato davvero carino"

Ciao a tutti, oggi vorrei consigliarvi il supermercato Lidl.
Nel mio paese, lo hanno aperto da pochi mesi (credo due/tre). Prima d'ora non avevo mai fatto la spesa lì, devo dire che è stata una scoperta. I prodotti sono molto convenienti e sistemati molto bene. Per quanto riguarda i prezzi non ho nulla da dire, perché anche i prodotti di marca sono molto convenienti. Spesso i dipendenti dei supermercati sono molto sgarbati, invece a lidl è stato diverso. Non riuscivo a trovare un prodotto in particolare, allora mi sono avvicinata ad un ragazzo e ho chiesto dove avrei potuto trovare il prodotto. Mi ha colpito molto la sua gentilezza, addirittura mi ha anche accompagnata nel reparto.
I prodotti devo dire che sono molto buoni, ho comprato tantissime cose con pochi soldi. Ve lo consiglio caldamente, sono rimasta davvero soddisfatta. Un' altra cosa che mi ha colpito del team di lidl sono gli auricolari che portano tutti i dipendenti in modo da interagire senza spostarsi per forza.
Non credo ci siano aspetti negativi, almeno per ora.

• alexxxs77 pubblicata 04/03/2017
    Ogni tanto lo frequento, anche se nella mia città è proprio a ridosso di una strada molto trafficata e incasinata.
  • AmandaMel pubblicata 19/02/2017
    Non ci sono mai andata perché nella mia città non c'è, ma prima o poi proverò! Buona domenica :)
  • Lea123 pubblicata 19/02/2017
    Ci vado sempre, solo loro hann o la linea cien che è buonissima!

Informazioni sul prodotto : Lidl

Su Ciao da: 16/01/2001