Lidl

Opinione su "Lidl"

pubblicata 02/02/2006 | Fosgene25
Iscritto da : 19/01/2006
Vantaggi Possibilita di ricevere una newsletter sulle promozioni in corso!
Svantaggi A volte le offerte non sono a buon prezzo di mercato!
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

""OFFERTE DEL GIORNO" presso i supermercati LIDL"

Frequento abitualmente i supermercati LIDL non per fare la "solita" spesa (alimentari etc etc) ma per prendere visione delle "offerte del giorno" proposte da questa catena. Per questo motivo non è mia intenzione scrivere un parere personale sulla qualità della merce della "solita" spesa visto che non ho nessun tipo di esperienza. Mi limito a dare un commento generale sulle "offerte del giorno" sopra citate. In questo tipo di offerte si trova un po' di tutto. Dall'abbigliamento\calzaturiero, mobili, accessori bagno, prodotti tecnologici, utensili per fai da te a seconda del giorno!!! Ho già avuto modi di acquistare diversi prodotti e sono pienamente soddisfatto degli stessi!!!
Vi invito però a NON FIDARVI ciecamente delle offerte in quanto mi è capitato già diverse volte di vedere in "OFFERTA" un determinato prodotto che poi tanto in offerta non era, in quanto era comodamente reperibile sul mercato a prezzi simili se non piu bassi!!! Diciamo che non si può dare una linea guida da seguire ma bisogna piuttosto valutare ogni singola offerta con i prezzi del mercato onde evitare il cosiddetto "pacco"!!!
Ripeto che i prodotti da me acquistati, pur non essendo di marche note e prestigiose, non mi hanno mai deluso!!! La qualità e l'affidabilità sono buone!!! Naturalmente dipende dall'uso che si vuol fare di quel determinato oggetto..faccio un esempio... Se un falegname professionista necessita di una pialla elettrica e decide di comprarla al LIDL ho qualche dubbio sul fatto che si possa ritenere soddisfatto! Probabilmente la pagherà meno ma avrà anche meno rispetto ad una concorrente prestigiosa!!! Se la stessa pialla la dovessi comprare io per levigare 4 assi in "modalità fai da te" ne sarei probabilmente pienamente soddisfatto!!! VALUTATE VOI, spero di essermi spiegato!!!
I dipendenti fanno del loro meglio per dare le informazioni al cliente, ma su certi generi, quali il tecnologico, non sono molto preparati!!! Beh, diamogli tempo per imparare!!! :-)
Ah dimenticavo..molto positiva è la possibilità di ricevere al proprio indirizzo e-mail la newsletter con le promozioni in corso!!!! Vi rimando per questo al sito www.lidl.it
Spero di esservi stato utile!!!

• fiambre pubblicata 02/02/2006
    Anche io compro a volte al LIDL ed in effetti ho notato la stessa cosa! Grazie per la segnalazione, ciao
  • ciacci pubblicata 02/02/2006
    in effetti hanno delle offerte davvero convenienti!!!
  • larima pubblicata 02/02/2006
    Ho acquistato parecchie cose in offerta alla lidl, e finora ne sono pienamente soddisfatta, certo anche li ci possono essere fregature, come in qualsiasi negozio.

Informazioni sul prodotto : Lidl

Su Ciao da: 16/01/2001