Lidl

Svantaggi qualcuno
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"FACCIAMO LA SPESA DA LIDEL"

VICINO CASA HO MOLTI supermercati tra cui anche il LILD, nel mio quartiere l'anno inserito in un grande parcheggio ,quindi problema parcheggio non c'è.
Quando entri vedi le cose non nei scaffali come di solito sei abituato vedere ,ma colonne di prodotti poggiati a terra, prodotto per prodotto,i prodotti vengono quasi tutti dalla germania.
Devo dirti la verità non è tutto molto buono ,alcune cose si posso comprare altre non si capisce che roba sia,il detersivo per la lavatrice è discreto,la carne non la compro lì ,ho paura,voglio carne italiana ,no carne tedesca macellata non si sà dove.Il pomodoro è buono c'è un tipo con il basilico ,assomiglia molto a quello che si faceva in casa.
Il vino è un'altra cosa che compro lì perche a mè piace il lambrusco frizzantino dolce, è lì lo vendono in boccioni da un litro e mezzo a sole 1,50,la frutta e la verdura non conviene molto ,anche perche io o più tempo e la compro al mercato, e più fresca.Poi in questo supermercato il lunedì e il giovedì,mettono delle offerte di oggetti ti titti i tipi a buon prezzo tutto made in germaia, poi trovare un lettore cd portatile con mp3 con tutti i cavetti per sentirlo anche in auto a solo 29,98 euro al pezzo,fodere per auto a 5,99 ero al pezzo,ventilatore per autodimensione 17 cma a 4,99 l'uno,porta spezie con supporto a 5,99 l'uno,infradito da donna dal 36 al 40 a 2,99 al paio,sandali trekking per bambini a 7,99 al paio, e tante altre offerte, ecco per queste cose lidl è molto allettante, spesso viene anche mio marito a vedere se c'è qualcosa di utile ,peche poi questi prodotti sono buoni a differenza dei prodotti alimentari che c'è da controllare.spero che vi abbia spiegato come funziona questo supermercato ,ma credo che molti di voi c'è l'anno gia sotto casa , un salutone a tutti.

• bobox pubblicata 28/09/2006
    quando non si hanno molti soldi in tasca è utile
  • cadelbosco pubblicata 03/09/2006
    il lidl va' bene secondo me solo x comprare detersivi e prodotti x la casa , ma gli alimenti non mi piacciono
  • ros64 pubblicata 30/06/2006
    E' sempre un ottima cosa poter rispamiare specie di questi tempi. Io ho avuto modo di frequentare lidl e devo dirti che mi fa abbastanza schifo soprattutto perchè è sporco. per fortuna c'è anche una catena LD, è simile ma non è la stessa cosa, fa parte di Lombardini che è una marca italiana, per la precisione bergamasca. LD infatti significa Lombardini Discount, la sede centrale è a Dalmine.. Hanno gli stessi prezzi di LIDL ma la roba secondo me è migliore. In alcuni supermercati hanno anche il banco freschi per affettati e formaggi, carne al banco, frutta al banco, pane fresco non preconfezionato, tutto a prezzi ottimi ed è roba di qualità e per la maggior parte di produzione italiana. Anche loro poi hanno le promozioni per le merci di vario tipo. Se ne hai uno vicino a casa provalo, noterai subito la differenza in qualità ed anche in pulizia, inoltre un pò di sano campanilismo non fa mai male. ciao

Informazioni sul prodotto : Lidl

Su Ciao da: 16/01/2001